HokutoShinken Inviato 29 Agosto, 2021 alle 11:47 Condividi Inviato 29 Agosto, 2021 alle 11:47 Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio sulle nuove gomme da montare sulla mia MT-07. Mi stanno martellando con Metzeler e Pirelli ma sarei tentato di rimanere in casa Bridgestone, anche per una questione di costo (inutile negarlo), optando per le BT016, avete feedback da potermi dare ? L'utilizzo della moto è prevalentemente extraurbano (pochissimo urbano, zero autostrada), e non esco col bagnato (sto a TP quindi sono fortunato in questo senso); la mia esigenza principale è quella di avere una maggiore sensazione di sicurezza nelle pieghe (con le gomme di serie ho sempre la percezione che il posteriore tenda a scappare via e a scivolare). Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Agosto, 2021 alle 16:31 Condividi Inviato 29 Agosto, 2021 alle 16:31 Usate il tasto CERCA, se ne è già discusso Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati