Byemme Inviato 23 Settembre, 2021 alle 08:30 Condividi Inviato 23 Settembre, 2021 alle 08:30 Mi sono identificato ma per il sistema....non ci sono D'accordo che cambierò la Tracer con la Street Triple, ma ad anno nuovo. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Settembre, 2021 alle 10:01 Condividi Inviato 23 Settembre, 2021 alle 10:01 Se scrivi sei loggato. Altrimenti potresti solo leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Byemme Inviato 23 Settembre, 2021 alle 20:31 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2021 alle 20:31 Ho visto anche che vengono evidenziati i nuovi messaggi in arrivo. Quindi tutto ok. Solo che non compaio più in basso assieme a tutti a quelli presenti. Sembra di essere tornato al periodo della naia. Quando uno era prossimo al congedo era FANTASMA. Effettivamente i primi di ottobre la mia Tracer tornerà nella stessa concessionaria Triumph dove io la comprai l'anno scorso. Non sarà più Lucca ma Livorno, però sono sempre loro. Anche io, come il vecchio proprietario, farò il passaggio da Yamaha a Triumph. Riporto a loro CIRCE, la moto ADDESCATRICE di nuovi clienti Triumph 😄 Ho appena constatato che sono presente in firma. Però appena entrato non lo ero. Bene così. Buona notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati