Nicouni Inviato 11 Ottobre, 2021 alle 16:04 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2021 alle 16:04 (modificato) Ciao a tutti, Vi scrivo perché ho due domande: 1) dopo quanto avete sostituito le dunlop di primo equipaggiamento? Io ho fatto circa 6000km e mi paiono ancora accettabili. Il posteriore è più usurato ma cmq i segni delle scalanature sono ancora ben visibili ovviamente quando piove bisogna fare attenzione 2) che gomme consigliereste? Tenete conto che la uso prettamente in citta senza rinunciare a qualche giro su strade di montagna Preferirei che durassero senza rinunciare al comfort Grazie in anticipo! Modificato 11 Ottobre, 2021 alle 16:27 da Kevin21 editato titolo e spostata di sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Ottobre, 2021 alle 16:29 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2021 alle 16:29 Ti ho spostato la discussione nella sezione corretta Per la prima domanda Per la seconda in questa stessa sezione parliamo ampiamente di diversi modelli Personalmente io mi ero trovato magnificamente con le Angel GT2 Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati