FrancescoCommenda Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 18:57 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 18:57 ragazzi scusate.. ho passato l'ultima ora e mezza a cercare dove possa essere la parte dove si aprla di come levare il/i catalizzatore/i dagli scarichi originali, ma nn l'ho trovato. visto che ovviamente il mio meccanico nn ha mai visto unaMT volevo almeno dirgli come smontare e dove sono icatalizzatori (nella scheda esplosa yamaha non sivedono ...) grazie e scusate la ripetizione... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:00 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:00 originali ?? non credo si possano togliere. Ad ogni modo, sono posizionati all'imbocco del silenziatore, dove si attacca la Y :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:10 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:10 Prova a leggerti queste due pagine viewtopic.php?f=40&t=641&start=0&st=0&sk=t&sd=a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:25 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:25 Non credo proprio che si possano togliere "smontandoli" e basta. Comunque beccato lo spaccato, così te ne rendi conto anche tu. Sugli Akra invece sono solo infilati, si tolgono e si mettono come le cialde nella caffettiera :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:39 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:39 è abbastanza semplice, si forano i rivetti lato collettori, sfili il pezzo e ti trovi il catalizzatore che va forato e strappato un pò alla volta, poi si richuode il tutto con un pò di pasta per alte temperature e rivetti stagni........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 21:45 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 21:45 Ecco, come si diceva, il concetto di "smontare" deve essere esteso un po' di più (trapanare, rivettare, ecc...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 21:53 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 21:53 certo ma c'è da considerare che difficilmente si renderà necessario ripristinare i catalizzatori... sono solo dei tappi malefici! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 21:57 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 21:57 ah pasta e rivetti stagni non sono un dettaglio da trascurare visto che il giro dell'oca che fanno i gas di scarico genera sicuramente una contropressione e se sfiatassero da li non sarebbe una bella cosa per il sottocoda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renzo0 Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 22:34 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 22:34 io non rovinerei gli scarichi originali....se calcoli il tempo che impiega il meccanico a fare quell operazione con poco di piu ti comperi gli akra.....e il suono e' sicuramente diverso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 09:21 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 09:21 :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 10:46 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 10:46 Ma poi, se scatalizzi gli originali, come fai per la revisione? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoCommenda Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 10:57 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 10:57 grazie ragazzi.. ma quindi i catalizzatori sono nei terminali? (lo so sono 'gnurànt!) e se prendo gli akra stage 1 è tutto a posto? (quelli che il buon Ad majora mi ha proposto di vendermi e che nn ho ancora acquistato ... scusa Ad majora!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 11:10 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 11:10 lo stage I di beppe? Consiglio: PIGLIALO AL VOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 13:14 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 13:14 negli Akra i catalizzatori vengono forniti a parte :smt024 viewtopic.php?f=51&t=1563&p=20095&hilit#p20095 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 13:21 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2010 alle 13:21 Ma poi, se scatalizzi gli originali, come fai per la revisione? :-k :smt024 viewtopic.php?f=51&t=1563&p=20095&hilit#p20298 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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