Vai al contenuto

(MT-01) Gruppo d'Acquisto prese d'aria Modelcompositi

Messaggi raccomandati

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:-k sembra come una bolla d'aria sotto una pellicola, anche se senz'altro non è quello...

:smt006

Inviato

Quando le ho confezionate, quegli aloni non c'erano. E non mi sono mai capitati prima.

E' possibile che sia stato il contatto con le buste di plastica durante il trasporto (anche se non capisco esattamente il motivo tecnico).

In tal caso è sufficente una rilucidatura con una pasta finemente abrasiva.

In caso contrario, o se non ti senti di rilucidarle, rimandamele che le sistemerò.

Ciao

PS: Vorrei sapere se è un problema solo sulle tue o anche le altre hanno gli stessi problemi.

Lo chiedo perchè sono state tutte preparate, verniciate, lucidate e controllate insieme. Se ci fosse qualcosa di sbagliato dovrebbero averlo tutte.

Inviato
  modelcompositi ha scritto:

PS: Vorrei sapere se è un problema solo sulle tue o anche le altre hanno gli stessi problemi.

Lo chiedo perchè sono state tutte preparate, verniciate, lucidate e controllate insieme. Se ci fosse qualcosa di sbagliato dovrebbero averlo tutte.

Ieri sera con la luce artificiale non ho notato alcun alone...proverò alla luce del sole e vi farò sapere, comunque è molto strano :-k :-k :-k

Inviato

Anche se in maniera meno evidente, hanno gli stessi "aloni" anche le mie.

Dovrò in parte riverniciarle, quindi il mio problema è risolto.

Inviato

Anche sulle mie stesso problema

sono dell'idea che siano state imbustate troppo fresche di trasparente e il nylon le abbia opacizzate

model capisco il ritarto che avevi ma la fratta fa questi scherzi

quindi siamo a due tiratene di orecchie .... provo a lucidarle altrimenti te le rimando

Inviato
  AD MAJORA ha scritto:
Anche se in maniera meno evidente, hanno gli stessi "aloni" anche le mie.

Idem anche per le mie... penso anch'io sia stata colpa del celofan... ](*,)

Inviato
  Quinza1670 ha scritto:
Servono 4 coppie giusto ? Carbonhead, Ad Majora, Paccomi, Io
Confermo. Già che ci sei fanne fare due/tre coppie in più, che non guasta mai :!:

• 2 settimane dopo...
Inviato

forse vi conviene avvolgere le prese d'aria prima di spedirle nella carta forno........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...