luca73 Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 14:57 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 14:57 ciao ragazzi purtroppo mi vedo costretto causa motivi familiari a mettere in vendita la mia amata mt-01 e con lei un pezzo del mio cuore. la bimba e del 2006 com poco meno di 8000km per vederla andate nella mia galleria. monta i seguenti accessori:cupolino alto fume originale yamaha, frecce e specchi omologati rizoma. ho appena sostituito la batteria con una warta gel e le gomme (metzeler sportec m3) hanno 1000 km di vita. per il prezzo mandatemi pure un mp. e veramente brutto doversi privare di qualcosa che si adora ma cosi e la vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 17:53 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 17:53 :-| mi dispiace moltissimo e posso anticiparti che dopo la vendita ti sentirai ancora peggio. :roll: Sopratutto se ti capiterà di montare in sella a qualche altra due ruote. :cry: Ci sono passato anch'io dopo la vendita della mia prima splendida MT-01 Rock Slate (ora a Milano...) La seconda l'ho riacquistata due mesi dopo. :oops: Ma ti capisco e sono sicuro che è stata una decisione sofferta (e sicuramente obbligata). Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:35 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:35 In queste situacioni no sai mai cosa dire o aconsigliare,mi dispiace un sacco...auguri!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati