midnight black Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 15:16 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 15:16 Ciao ragazzi,mi confermate la misura dei esagoni della forcella,mi sembra 17,voglio montare le ghiere precarico che ho visto in ebay Germany,della Pazzo i devo dirle la misura giusta,obrigado! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 15:38 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 15:38 Sono quelli fatti a due levette contrapposte? Non prenderli, non servono a niente e poi rischi anche di perderli per strada (già comprati, smoccolato perché non servono a niente, uno l'ho perso per strada perché si è svitato il grano che lo teneva fermo e quindi ho tirato giù anche l'altro). Con quei soldi li porta fuori la tua morosa, almeno una pizza salta fuori. Piuttosto prendi quelli rotondi che fanno in Italia (LLS). Comunque la vite è da 17 mm. p.s.: se ne vuoi uno argento per farci una collanina da mettere al collo, chiedi a Mary Poppins ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 16:59 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 16:59 si proprio quelli,per dire la verita le trovavo anche troppo "minimale" per i mei gusti,è che volevo fare il sp.....ne perche erano della "Pazzo" :mrgreen:,vedro i "LLS" o i "CNCRacing" che ho visto su ebay Italy,a tre punte!!! x la collanina ok pero dovro verniciarla,sera che sono pessimista,poco ottimista,di solito vedo sempre tutto nero grazie ancora!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 18:42 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 18:42 ne ho un paio di copie da vendere io, rrosse o blu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 21:49 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 21:49 rrosse o blu.......i neri!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati