Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pranzo a base di pesce a Jesolo, Domenica 21 febbraio 2010

Featured Replies

Inviato

Domenica 21 febbraio ho organizzato col gruppetto dei miei amici supporter del Vicenza Calcio una magnada di pesse con annesso trasferimento in pullman.

Se qualcuno di voi vuole aggregarsi e trascorrere una bella giornata .....

Partenza da Vicenza est.

Il prezzo compreso viaggio in pullman è di € 50,00 a cranio, per chi vuole venire direttamente al ristorante invece sono 43,00 €

Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

 

pescedel21febb2010.th.jpg

=D> bello!!

Ora sono impossibilitato; ma quest' estate ho intenzione di fare un giro su una delle nostre coste e farmi un bel pranzo a base di pesce di mare.

ti faccio sapere...

ma se vengo...e se non nevica...vengo in moto :mrgreen:

 

:smt006

idem come FAbio. Se il tempo lo permette, potrebbe essere la prima uscita ufficiale di Leone su MT 01 - STAGIONE 2010 (grandi applausi pleeeeeaaaseee) :-D :-D

rientro il 20 da francoforte...vediamo se il tempo permette si potrebbe anche fare in moto :mrgreen: :mrgreen: naturalmente, purtroppo però lo saprò solo quando sarò rientrato a casa.

:smt006 :smt006

idem come FAbio. Se il tempo lo permette, potrebbe essere la prima uscita ufficiale di Leone su MT 01 - STAGIONE 2010 (grandi applausi pleeeeeaaaseee) :-D :-D

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

:lol::lol: :smt006

io e paolin65 ci teniamo pronti ;-)

:smt023 :smt023 pronto alla chiamata

:smt006

  • Autore

Ok, vi tengo in considerazione, ....

se verrete in moto, tanto di cappello; vi offrirò da bere! ;-)

  • 3 settimane dopo...
  • Autore

Bellissima giornata oggi!

In compagnia anche di Fabio e Paolo con rispettive consorti.

Prima una visita alla cantina, dove abbiamo potuto degustare i vini della produzione locale (cabernet, raboso, verduzzo, incrocio manzoni, prosecco, ...) accompagnati da alcuni stuizzichini (pizzette, formaggio, salame, frittata con la cipolla, mortadella, .....) e poi ci siamo diretti a Cortelazzo dove ci siamo sollazzati con del buon pesce e tanto prosecco.

Le quattro ore a tavola son volate tra chiacchere e scherzi. Ho conosciuto per l'appunto 2 nuovi Mtisti, con relative morose/mogli, davvero molto simpatici. Abbiamo chiaccherato di tutto un po', sopratutto di moto.

Spero di incontrarli presto anche in moto. Spero anche che si siani divertiti in nostra compagnia (io avevo anche un asso nella manica, mi son portato Mad4mud, fazerista e friulano DOC, che ha tenuto sù la compagnia :mrgreen: ).

A presto!

ringrazio enrico per l'ottima organizzazione e per la compagnia....è stato divertente e sicuramente ci rivedremo presto e stavolta in... :smt003 moto.

anche il tuo asso nella manica è stato fortissimo.....un fiume in piena :mrgreen:

:smt006 :smt006

bella giornata trascorsa con 1 simpaticissima compagnia... :lol: :smt005

:^o mangiato poco :-& e bevuto ancor meno... :smt030

complimenti....

 

alla prossima...in moto ;-)

 

che bona a canocia... ;-)

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.