nicol1968 Inviato 12 Dicembre, 2021 alle 09:39 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2021 alle 09:39 (modificato) Un saluto a tutti voi, ho un problema da sottoporre... ho montato sulla mia Mt 10 del 2020 la rapid bike evo e centralina per il blipper, tutto funziona ma il problema è che mi si accende la spia avaria motore, mi viene il dubbio che sia per via del collegamento del quickshifter originale rimasto aperto (spinotto non collegato) dato che ho dovuto sostituire l'originale con quello della rapid che ha un cablaggio dedicato, sono in attesa del cavo adattatore obd II per leggere l'errore ma nel frattempo se a qualcuno di voi è capitato e ha risolto e sarebbe così gentile da indicarmi come. Grazie Modificato 12 Dicembre, 2021 alle 09:49 da Kevin21 aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 12 Dicembre, 2021 alle 09:50 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2021 alle 09:50 Ciao nico, come recita i proverbio "non fasciarti la testa prima di romperla". Fai prima il reset spia e poi vedi, credo che non si riaccenderà! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 12 Dicembre, 2021 alle 09:51 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2021 alle 09:51 ciao @nicol1968, ti ricordo di mettere il prefisso quando apri una discussione (il modello di moto), grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Gennaio, 2022 alle 11:07 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2022 alle 11:07 On 12/12/2021 at 10:39 AM, nicol1968 said: Un saluto a tutti voi, ho un problema da sottoporre... ho montato sulla mia Mt 10 del 2020 la rapid bike evo e centralina per il blipper, tutto funziona ma il problema è che mi si accende la spia avaria motore, mi viene il dubbio che sia per via del collegamento del quickshifter originale rimasto aperto (spinotto non collegato) dato che ho dovuto sostituire l'originale con quello della rapid che ha un cablaggio dedicato, sono in attesa del cavo adattatore obd II per leggere l'errore ma nel frattempo se a qualcuno di voi è capitato e ha risolto e sarebbe così gentile da indicarmi come. Grazie Devi cambiare il software al modulo qs da PC , contatta la Dimsport per avere quello corretto ( puoi anche abilitare la funzione warm-up con il nuovo software) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati