geomalp Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 08:55 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 08:55 Buongiorno a Tutti. devo fare un esperimneto e devo spendere poco. Sto cercando la presa aria in carbonio, originale, non originale o rotta, purchè identica al modello originale. Se avete in casa il pezzo da vendermi, contattatemi via MP. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 09:35 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 09:35 Michele hai chiesto in modo talmente chiaro e dettagliato :-" ............. ma posso sapere come e cosa stai cercando ?? :-? ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 09:38 Ciao Vecio! Mi serve la presa aria in carbonio lato sx. Possibilmente rotta o lesionata, non la devo montare e vorrei spenderci il meno possibile. Ma va bene anche sana basta non costi molto, con o senza staffa . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 09:52 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 09:52 Ciao Omo ! dopo scendo e do un okkio in mezzo al mucchio ne dovrei avere due belle nuove con tanto di adesivi rossi ... ma costano un capitale e forse ma dico forse una proprio sinistra rotta e verniciata di grigio :-k ... puo essere che l'ho buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 10:16 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 10:16 Altrimenti ci sono sempre queste x esperimenti http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-LUFTFIL ... 2eaaabbd85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 13:55 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2010 alle 13:55 Grazie Rupelb, sono andato a prendermi un caffè da un amico e ho trovato quello che cercavo. Grazie per la collaborazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati