Vai al contenuto

(MT-01) GDA parafanghi e copriairbox in carbonio a prezzi scontati

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è la possibilità di acquistare i parafanghi e il copri-airbox in carbonio originali Yamaha a prezzo scontato. Chi aderisce posti sotto in modo che possa aggiornare la lista. A suo tempo riceverete istruzioni per il pagamento. I prezzi sono inclusa la spedizione a partire da 10 pezzi venduti (di qualsiasi tipo).

il GDA chiude il domenica 14 febbraio

Parafango anteriore (€ 130,--):

- Superbiker

- fusa63

- miki

-

-

Parafango posteriore (€ 100,--)

- 1otiv

- dragstar

- Superbiker

- fusa63

- Quinza1670

- miki

Copri-airbox (€ 130,--)

- masmo72

- fusa63

- garavak

- miki

-

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Forse non hai letto bene: i prezzi sono COMPRESE spese di spedizione se arriviamo ad almeno 10 pezzi misti, inoltre è roba originale Yamaha, quindi già disponibile.

Inviato

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o< su dai fatevi avanti cosi...li prendiamo subito ragazzi ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt002 :smt002 :smt002 :smt002 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Ok, ci sono per il para posteriore , grazie mille

Dimenticavo (giusto per rompere un po come al solito, visto che arrivo sempre in ritardo o non leggo mai bene i post precedenti e prometto sin da ora di corregermi) se pago le spese o lo mando a ritirare con il mio corriere posso averlo subito?

Inviato

Penso di si, ma a 30 euro di più (vedi su ebay). Le regole sono regole, altrimenti uno perché dovrebbe favorire i gruppi di acquisto?

Inviato

per adesso parafango posteriore e prima del 21 farò sapere x l'anteriore, devo fare opera di convincimento :smt056 , grazie 1000 :smt006

Inviato

Quindi siamo a 5 pezzi forse 6....manca poco dai...up! Up!

Secondo me molti utenti non vedono i GDA altrimenti hai voglia di acquirenti...ci vorrebbe un sistema che quando vede GDA nel titolo invia notifiche dello stesso agli utenti....

(Il tutto per la serie mi piace la minestra bella pronta e imboccata)

Inviato

La mia domanda è probabilmente scontata,visto che nell'elenco sono riportati quei tre particolari.

A me piacerebbe avere tutto il carbonio previsto, compreso le prese aria per esempio. :-D

Scusa,ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...