Vai al contenuto

(MT-01) GDA parafanghi e copriairbox in carbonio a prezzi scontati

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Datti da fare anche tu a trovare una fonte di accessori a buon prezzo e vedrai che avrai anche i ringraziamenti dagli altri forumisti (eh, come no! a me capita quasi mai) :evil:

Dopo questo GDA vedremo di attivare anche quelle delle prese d'aria (forse...).

Inviato

Grande sommo, non bastano le parole per ringraziarti del tuo infinito amore per la nostra motorella e per tutto quello che ci fai condividere.... =D>

Inviato
Datti da fare anche tu a trovare una fonte di accessori a buon prezzo e vedrai che avrai anche i ringraziamenti dagli altri forumisti (eh, come no! a me capita quasi mai) :evil:

Dopo questo GDA vedremo di attivare anche quelle delle prese d'aria (forse...).

:lol: Spero proprio di non essere stato frainteso,mille grazie ma sapete,

appena porto a casa l'orco lo vorrei vestire di tutto punto prima di presentarlo agli amici ;-)

spero di essere perdonato,non accadrà più

Inviato

A volte i ringraziamenti non sono espressi nei messaggi perchè fai talmente tante cose per noi che probalilmente ci sarebbero più messaggi di gratitudine che messaggi tecnici... =D> =D> =D>

Comunque tutte le volte che digito http://www.mt-01.net mi ricordo di ringraziare l'artefice di tutto questo! GRAZIE GIANNi (ed anche ai suoi collaboratori nè)

Ah dimenticavo: un parafango post. anche per me grazie... :-" \:D/

:smt006

Inviato

E vai! Ci siamo a dieci se non sbaglio. X grande Ad visto che ti devo ricaricvare per il fly, avvisami che se vuoi ci metto anche l' importo del parafango, grazie :smt006

Inviato

No, sono due cose diverse con tempi diversi. Questo GDA chiude domenica, mentre il fly è già chiuso e per quello devo fare il pagamento prima. Segui le istruzioni, grazie.

Inviato

Ma è molto facile,ritorni dove hai postato il primo messagio (Vendo/Cerco) i leggi cosa ti ha suggerito il grande summo, che sarebbe soltanto il piu grande

MTista sulla face della Terra, se sei ancora in tempo fallo perche è oltre che un piacere è un mondo nuovo dove cè tecnologia, meccanica, opurtunita, conoscenze trucchi i tante persone in gamba ma sopratutto amizicia i rispetto,inoltre è un onore fare parte di questa "famiglia", ma devi vedere te cosa fare...

:smt006

Inviato
come faccio ad aggiungermi alla lista x tre pezzi?

l'hai già fatto !!

tranquillo miki sucede tutto telepaticamente qui dentro :smt002

tu non devi fare nient'altro .... vedrai che troverai il tuo nome a brave sulla lista :smt006

Inviato

GDA chiuso.

A chi si è prenotato invierò MP con indicazione delle modalità di pagamento, totale da pagare e richiesta di indirizzo al quale inviare il pacco. Poi il tutto sarà passato al fornitore che provvederà a spedire direttamente a ciascuno di voi.

Inviato

Pagamenti e indirizzi tutti ricevuti. Quindi ho fatto il bonifico al fornitore e gli ho girato la distinta con i recapiti e i pezzi da spedire a ciascuno. Ci siamo sentiti al telefono e mi ha detto che i primi giorni della settimana spedirà tramite corriere MTN. Gli ho chiesto anche di informarsi per le prese d'aria originali, mi saprà dire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...