1otiv Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 12:18 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 12:18 Intanto mettiti in lista per questi 3 cosi' arriviamo subito al numero di pezzi richiesto :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 12:37 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 12:37 Ok,vada per questi tre,ma insisto per avere di+++++++++ :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 13:04 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 13:04 Datti da fare anche tu a trovare una fonte di accessori a buon prezzo e vedrai che avrai anche i ringraziamenti dagli altri forumisti (eh, come no! a me capita quasi mai) :evil: Dopo questo GDA vedremo di attivare anche quelle delle prese d'aria (forse...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 14:28 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 14:28 Grande sommo, non bastano le parole per ringraziarti del tuo infinito amore per la nostra motorella e per tutto quello che ci fai condividere.... =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 18:48 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 18:48 Datti da fare anche tu a trovare una fonte di accessori a buon prezzo e vedrai che avrai anche i ringraziamenti dagli altri forumisti (eh, come no! a me capita quasi mai) :evil: Dopo questo GDA vedremo di attivare anche quelle delle prese d'aria (forse...). Spero proprio di non essere stato frainteso,mille grazie ma sapete, appena porto a casa l'orco lo vorrei vestire di tutto punto prima di presentarlo agli amici ;-) spero di essere perdonato,non accadrà più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 06:58 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 06:58 Qui dentro si viene perculati anche per molto meno... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 10:40 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 10:40 A volte i ringraziamenti non sono espressi nei messaggi perchè fai talmente tante cose per noi che probalilmente ci sarebbero più messaggi di gratitudine che messaggi tecnici... =D> =D> =D> Comunque tutte le volte che digito http://www.mt-01.net mi ricordo di ringraziare l'artefice di tutto questo! GRAZIE GIANNi (ed anche ai suoi collaboratori nè) Ah dimenticavo: un parafango post. anche per me grazie... :-" \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 11:09 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 11:09 E vai! Ci siamo a dieci se non sbaglio. X grande Ad visto che ti devo ricaricvare per il fly, avvisami che se vuoi ci metto anche l' importo del parafango, grazie :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 11:11 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 11:11 No, sono due cose diverse con tempi diversi. Questo GDA chiude domenica, mentre il fly è già chiuso e per quello devo fare il pagamento prima. Segui le istruzioni, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 13 Febbraio, 2010 alle 14:15 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2010 alle 14:15 Come faccio ad aggiungermi alla lista mi servono tutti e tre i pezzi grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 13 Febbraio, 2010 alle 17:45 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2010 alle 17:45 Ma è molto facile,ritorni dove hai postato il primo messagio (Vendo/Cerco) i leggi cosa ti ha suggerito il grande summo, che sarebbe soltanto il piu grande MTista sulla face della Terra, se sei ancora in tempo fallo perche è oltre che un piacere è un mondo nuovo dove cè tecnologia, meccanica, opurtunita, conoscenze trucchi i tante persone in gamba ma sopratutto amizicia i rispetto,inoltre è un onore fare parte di questa "famiglia", ma devi vedere te cosa fare... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 14 Febbraio, 2010 alle 09:16 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2010 alle 09:16 come faccio ad aggiungermi alla lista x tre pezzi? grazie dell'aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 14 Febbraio, 2010 alle 09:46 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2010 alle 09:46 come faccio ad aggiungermi alla lista x tre pezzi? l'hai già fatto !! tranquillo miki sucede tutto telepaticamente qui dentro :smt002 tu non devi fare nient'altro .... vedrai che troverai il tuo nome a brave sulla lista :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Febbraio, 2010 alle 15:28 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio, 2010 alle 15:28 GDA chiuso. A chi si è prenotato invierò MP con indicazione delle modalità di pagamento, totale da pagare e richiesta di indirizzo al quale inviare il pacco. Poi il tutto sarà passato al fornitore che provvederà a spedire direttamente a ciascuno di voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Febbraio, 2010 alle 17:33 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2010 alle 17:33 Pagamenti e indirizzi tutti ricevuti. Quindi ho fatto il bonifico al fornitore e gli ho girato la distinta con i recapiti e i pezzi da spedire a ciascuno. Ci siamo sentiti al telefono e mi ha detto che i primi giorni della settimana spedirà tramite corriere MTN. Gli ho chiesto anche di informarsi per le prese d'aria originali, mi saprà dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati