18Dani Inviato 20 Gennaio, 2022 alle 21:37 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2022 alle 21:37 Buonasera a tutti! Primo post concreto nel forum. Giusto un paio di domande: Togliendo il catalizzatore e facendo rimappare la moto c'è "automaticamente" anche un aumento dei consumi? Diciamo che l'aumento di prestazioni è secondario per me, in quanto già cosi è come guidare un missile e vorrei farci qualche viaggio oltre ai passi di montagna il weekend. Secondo punto: qualcuno conosce o consiglia qualche preparatore/officina per far rimappare la mia MT qui nel Triveneto? PS: dalle discussioni che ho visto qui nel forum mi pare manchi Termignoni; appena è tutto su farò un bel reportage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 24 Gennaio, 2022 alle 11:17 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2022 alle 11:17 Sul primo punto, la parola automaticamente per me è sbagliata, dipende quanto aprirai il gas per farla cantare 🤪 Di base, per quel che so io ed ho visto fare sulla mia vecchia moto, la maggior parte del lavoro lo fai sulla gestione del carburante e sappiamo tutti che con le normative attuali le carburazioni sono veramente magre, quindi al 90% verrà adeguato il rapporto stechiometrico all'ottimale = più benzina. Non è detto che ti aumenteranno i consumi a dismisura, però lascia perdere gli slogan "+ potenza/- consumi", la moto già è una petroliera, ad andatura normale consumerà probabilmente come prima, appena la fai girare dove deve sicuro avrai un peggioramento... Per la seconda domanda purtroppo non so risponderti 😔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati