nomad Inviato 9 Febbraio, 2022 alle 08:50 Inviato 9 Febbraio, 2022 alle 08:50 Ciao a tutti, in giro si vedono tantissimi post di neo papà che, in prossimità della nascita di un figlio, sono indecisi se vendere la moto o tenerla. Io vado contro corrente, sono indeciso se comprarla! Non ho problemi economici e stranamente ho il benestare di mia moglie (non so, forse c'è qualcosa sotto 😆) Mia figlia nascerà ad inizio marzo, ed io attualmente ho uno scooter che proprio non riesco a digerire. Vengo da una lunga storia con una kawasaki che purtroppo ho dovuto abbandonare a causa di un incidente che l'ha distrutta (avevo ragione, per fortuna) ed il danno ne superava il valore. Sono perfettamente consapevole che soprattutto nel primo periodo (o quanto meno nella prima estate) potrei dedicarci poco tempo, impiegandola principalmente per fare casa lavoro e per qualche giretto in singolo tra i sabati e le domeniche più tranquilli. Per questo ho puntato la Tracer 7, buon compromesso sia per la città che per le uscite brevi. Quindi, veniamo al punto.. Che faccio, compro? Aspetto? Ho paura di superare quel punto che, se non la comprassi ora, finirei per non comprarla più, assopendomi completamente.. Help padri di famiglia!!
Kevin21 Inviato 9 Febbraio, 2022 alle 09:44 Inviato 9 Febbraio, 2022 alle 09:44 Il 9/2/2022 at 09:50, nomad ha scritto: se non la comprassi ora, finirei per non comprarla più Appunto Il 9/2/2022 at 09:50, nomad ha scritto: Non ho problemi economici Mal che vada la rivendi, ci perdi qualcosa, ma se i soldi non sono un problema perchè no?
omarMT01 Inviato 9 Febbraio, 2022 alle 09:57 Inviato 9 Febbraio, 2022 alle 09:57 Il 9/2/2022 at 09:50, nomad ha scritto: Ciao a tutti, in giro si vedono tantissimi post di neo papà che, in prossimità della nascita di un figlio, sono indecisi se vendere la moto o tenerla. Io vado contro corrente, sono indeciso se comprarla! Non ho problemi economici e stranamente ho il benestare di mia moglie (non so, forse c'è qualcosa sotto 😆) Mia figlia nascerà ad inizio marzo, ed io attualmente ho uno scooter che proprio non riesco a digerire. Vengo da una lunga storia con una kawasaki che purtroppo ho dovuto abbandonare a causa di un incidente che l'ha distrutta (avevo ragione, per fortuna) ed il danno ne superava il valore. Sono perfettamente consapevole che soprattutto nel primo periodo (o quanto meno nella prima estate) potrei dedicarci poco tempo, impiegandola principalmente per fare casa lavoro e per qualche giretto in singolo tra i sabati e le domeniche più tranquilli. Per questo ho puntato la Tracer 7, buon compromesso sia per la città che per le uscite brevi. Quindi, veniamo al punto.. Che faccio, compro? Aspetto? Ho paura di superare quel punto che, se non la comprassi ora, finirei per non comprarla più, assopendomi completamente.. Help padri di famiglia!! guarda, se tu fossi solo automobilista/pedone magari c'è da pensarci, ma essendo stato già motociclista...levati sto spooter e torna su una motocicletta
ascaniosobrero Inviato 10 Febbraio, 2022 alle 08:26 Inviato 10 Febbraio, 2022 alle 08:26 La Tracer 7 mi sembra un buon modo di rientro: divertente senza essere troppo impegnativa, adatta un po' a tutto. A.
Mottaro Inviato 10 Febbraio, 2022 alle 10:22 Inviato 10 Febbraio, 2022 alle 10:22 Non hai problemi economici, hai il benestare del "capo" 🤣, lo scooter ti ha rotto le balle... ancora che aspetti? Vai! 😎 1
Messaggi raccomandati