Marco1GP Inviato 6 Febbraio, 2010 alle 11:30 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2010 alle 11:30 Ragazzi è con orgoglio parentale che vi faccio questo annuncio, mia cugina con suo marito ed il figlio hanno rilevato la gestione dell' Hosteria Tagliamento un importante punto di ritrovo dei motociclisti liguri, situato in posizione strategica sul Passo del Bracco da sempre frequentazione abituale di chi si vuol divertire tra curve e dritti con la splendida cornice della riviera ligure di Levante. Logicamente mi sono attivato perchè chiunque di noi che si presenta abbia prezzi agevolati ed amicizia :smt006 http://www.pazzidelbracco.it/Tagliamento.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 15:43 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 15:43 molto bene!!!!! insomma basta dire che si è amici di Marco....... :mrgreen: =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 20:03 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 20:03 molto bene!!!!!insomma basta dire che si è amici di Marco....... :mrgreen: =D> Sicuro amici miei e del Club della nostra bella :smt007 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 20:58 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 20:58 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Ottimo!! La stagione scorsa, il Bracco, l'ho mancato di poco (vero Octopus?), mi in quella entrante devo riuscire a farlo. Naturalmente posterò nella sez. Giringiro e ti invierò MP. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 21:07 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 21:07 Ottimo Omar aspetto tue notizie, anche di chiunque capiti dalle mie parti :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati