Vai al contenuto

MT Days 2022 | MUGELLO - Scarperia (FI) 20.21.22 Maggio

Featured Replies

Inviato

Se c'è qualcuno che desidera comunque condividere un posto letto in casa con il sottoscritto NO PROBLEM 

• Risposte 181
  • Visite 30,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho compilato tutto e ho scritto che alla prenotazione al Camping mi sono associato a @Slipper.

Come faccio a pagare la caparra?

Inviato
Il 19/2/2022 at 20:43, gerribs ha scritto:

Se alla prenotazione dell'alloggio avete già deciso con chi condividerlo (gruppo di 2/3/4 amici o coppia) è sufficiente fare una sola procedura di prenotazione. Nel modulo di iscrizione al raduno, dove previsto andrà specificato che l'alloggio prenotato è presso il "Mugello Verde" oppure "Altra struttura" e con chi condividete l'alloggio.

Per l'alloggio è sufficiente la prenotazione eseguita da Slipper ?

Inviato
Il 4/4/2022 at 12:39, Paolo76bssv ha scritto:

Ok

Stassera mi iscrivo e metto come posto letto quello disponibile di @Slipper

Ciao Paolo, e benvenuto a casa "mia"!! @AD MAJORA ci ha abbinati bene!  Chiedi a Lorenzo ( @TorqueMaster? mai nessuno si è lamentato, dopo una notte (o più) col sottoscritto!! ? Devo però avvisarti, che io agli MT-Days verrò con la Vanda... 

Inviato

Iscritto, prenotato e pagato… ci vediamo presto ?

VEN-SAB-DOM in singola

Inviato

Ok @Slipper .

Ma quanti posti letto ci sono nell'appartamento? 

Inviato
  • Autore

@Paolo76bssv La Vanda ha due cilindri e dorme sotto le stelle ?

Il 14/4/2022 at 22:20, Dexter ha scritto:

Iscritto, prenotato e pagato… ci vediamo presto ?

Era ora che ti rifacessi vedere :023:?

Inviato

tenuto conto che quando hai una cosca tra i tanti ci sono pure quelli che non sanno scrivere .... al CC  ?  leggasi Capo Cosca l'onere di farlo per loro

sarà con noi per l'intero week-end un gruppone a tutti noto che arriva da Varese e dintorni:

@TagnoPirate alias il Panettiere, Ironman insieme a  Martina e Thor ... quanto a nomi vanno a braccetto con lo @AlexSbruf u'spacchiusu ... qualcuno ha già compilato il tutto con pernottamento al Camping, altri completeranno l'iscrizione a breve

?  ??‍♀️ ? ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Inviato

?  ??‍♀️ ? ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor

Inviato

Salve a tutti... sarò presente anch'io al mio 1° MT Days ????

Inviato

… bellissima notizia così oltre agli equipaggi esteri anche presenze extra EU

Calabria Saudita e Sicilia, fortuna che abbiamo gli interpreti ?

?  ??‍♀️ ? ?? FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Inviato

Ciao a tutti. 
Io ci sarò!

grazie!

Inviato

@Spider75 ciao . Sei di Genova? 

Io abito a Loano, potremmotrovarci per andare al MTday.

Inviato

Ciao Paolo... sono di Recco.... io avrei intenzione di partire nel primo pomeriggio, ho visto che sono 230km e

circa 2 ore e mezza escluso soste. Tu hai 1 ora e 100 km in più, tu che intenzioni avresti?

Modificato da Spider75

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.