Kevin21 Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 10:30 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 10:30 Stamane ho trovato su Google News un articolo il cui titolo mi ha incuriosito: King of the Baggers Ho aperto la pagina e sono venuto a conoscenza di una folle americanata: un campionato su pista di bagger, sì avete capito bene: corrono con queste enormi moto. Il regolamento prevede abbiano le borse e l'enorme schermo anteriore. Sto divorando video su video! Quando una enorme HD mi svernicerà tra i tornanti saprò a chi si è ispirato 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 17:57 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 17:57 Se poi ci metti sopra una manico come Ben Bostrom !! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 20:09 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2022 alle 20:09 Tempo fa ho appreso di queste corse e, come nella mia natura, mi sono informato. Non hanno niente a che fare con le stradali, a partire dal telaio...sospensioni ed il fine motore. 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati