soapman Inviato 27 Marzo, 2010 alle 06:00 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2010 alle 06:00 bravo !!! a me non hanno piu risposto :evil: :evil: :evil: :-k comunque, è un bene che abbiano in mano una sella per creare il modello da cui partire..... cosi poi potranno saltare fuori anche le altre... facci sapere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Aprile, 2010 alle 16:13 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2010 alle 16:13 mi ha risposto la Granucci sono pronte le selle... purtroppo le hanno fatte sono in 3 modi... guardate questa pagina (scendete in basso) non male ma io la pensavo un po diversa,,,, http://www.granucciseats.com/yamaha_naked.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzomt01 Inviato 7 Aprile, 2010 alle 22:41 Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 22:41 ciao ragazzi volevo dirvi ke quella ke vedete sul sito granucci è la sella mia proprio,mi è arrivata da poki giorni bel lavoro comunque sono soddisfatto ,ciao a tutti,se volete vedetela montata nel mio album,di n uovo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Maggio, 2010 alle 18:26 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2010 alle 18:26 complimentissimi VINCENZO... la sella sta davvero uno sballo... ! sembra nata cosi... Granucci ottimi artigiani... come vi avevo anticipato a vi informo che sul loro sito ci sono attualmente 3 esempi (quello di vincenzo tra questi) di colorazioni x la MT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati