fusa63 Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 19:13 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2010 alle 19:13 Ciao ragazzi,ma qualcuno conosce sto Bruno Stravs che vende carbonio a buon mercato? Sento puzza di bruciato! :-k http://www.subito.it/carbonio-per-yamah ... 538145.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 07:35 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 07:35 Potrebbe essere carbonio made in Slovenia, in genere di pessima qualità. Costa poco in origine, magari adesso è pure in svendita. Ma chi accontenta gode... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 22:23 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 22:23 quei cosi che avevi verniciato erano carbonio sloveno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 08:25 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 08:25 dalle foto non sembra male, anzi!! Secondo me il carbonio più brutto finora è quello originale YAMAHA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 08:34 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 08:34 quei cosi che avevi verniciato erano carbonio sloveno? Mi sembrava anche di avere postato delle foto dove facevo vedere la differenza tra i pezzi Yamaha e quelli sloveni. MA chi vuole trovarle se le cerchi... I fianchetti che avevo verniciato di nero erano proprio quelli, talmente brutti da essere verniciati nero opaco. @ gaucioso: MAI giudicare il carbonio dalle foto. I difetti made in Slovenia sono negli angoli, dove invece della fibra si vede la resina perché il tessuto è steso malissimo. Anche Carbonhead ha avuto per le mani il carbonio sloveno e presentava gli stessi difetti. In queste cose vale sempre la regola che se ti va bene così sei contento, ma se pretendi il meglio ci resti male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 08:45 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 08:45 infatti dicevo dalle foto, poi sicuramente non li ho visti dal vivo quindi mi fido ciecamente del grande capo :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 09:16 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 09:16 Trovato: viewtopic.php?f=42&t=4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 21:35 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 21:35 ...era daqualche giorno che volevo aprire un nuovo argomento su questo tizio sloveno! io l'ho contattato per i copriforcella e per i due rombi delle pedane, mi ha fatto il prezzo ma poi non l'ho più sentito! a sto punto mi fido anch'io di chi ha più esperienza di me lascio perdere... ciao a tutti :smt006 zorro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 22:37 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2010 alle 22:37 a me ha risposto e risponde anche velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 07:05 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 07:05 Magari adesso sono migliorati di qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 10:13 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 10:13 anche a me ha risposto in fretta, ma che fatica per fargli capire i pezzi e soprattutto i prezzi che mi interessavano....poi più nulla!!! mah....tanto sbattimento e poi magari non è neanche il massimo....aspettiamo tempi migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 21:11 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 21:11 ...io consiglio di lasciar perdere.......MIKAEL CARBON STYLING o MODELCOMPOSITI :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 21:30 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 21:30 aspetta di vedere i pezzi di model, il crucco è un dilettante fidati, ho la raptor tutta by model e un paio di pezzi del crucco sulla MT che nn sn tanto male ma che nn reggono il confronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 15:30 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 15:30 Non mi piace parlar male della gente che lavora o pretende di farlo (forse contravvengo anche alle regole del forum). Ma in questo caso mi sento veramente preso per il c.... Sconsiglio vivamente di acquistare pezzi in carbonio da Bruno Stravs a Lubiana (Slovenia), carbon2race@gmail.com Ho ordinato dei pezzi a gennaio. Mi sono arrivati alcuni pezzi dopo settimane/mesi. La qualità è quella che è (certo il prezzo è competitivo). A tutt'oggi mi mancano ancora tre pezzi. Ho pagato dopo 2 giorni dall'ordine. Avrò scritto decine di mail e fatte altrettante telefonate (quando riesco a trovarlo). Parlandoci non mi ha dato l'impressione di essere disonesto ma sembra molto incasinato. Probabilmente non riesce a far fronte agli ordini che riceve e/o ha problemi di qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Giugno, 2010 alle 05:07 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 05:07 io dalle slovenia avevo comprato roba per brutale e per monster.... davvero uno schifo.... di finiture... ma nel complesso direi piuttosto cari... rinunciate e guardate altrove che è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati