Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Omar, non ho capito quanti km ci hai fatto finora. Appena 1500?

Inviato

le ho sulla hayabusa ora, cn le giuste pressioni (alte) spettacolo!!! un pò meno stabile dche con le Dunlop oltre i 200 all'ora...

Inviato
  • Autore
Omar, non ho capito quanti km ci hai fatto finora. Appena 1500?

Si, lo so, mi vergogno di mè :-( l'ho usata pochissimo. Le gomme le ho cambiate dopo Canazei ed ho fatto solo un giretto a luglio con amici di Pioltello e gli ultimi due fine settimana con i compagni del Club.

:smt006

Inviato
  • Autore
le ho sulla hayabusa ora, cn le giuste pressioni (alte) spettacolo!!! un pò meno stabile dche con le Dunlop oltre i 200 all'ora...

Come ben sai non vado in pista e per il mio utilizzo, velocità autostradali, si comportano egregiamente.

Inviato

messe....................uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! anche il prezzo!!!!!!!!! 8-[ 8-[ 8-[

Inviato

Come ben sai non vado in pista e per il mio utilizzo, velocità autostradali, si comportano egregiamente.

nemmeno io ci vado in pista...

Inviato
  • Autore
messe....................uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! anche il prezzo!!!!!!!!! 8-[ 8-[ 8-[

Io le ho pagate 300euro montate. Non è poco ma neanche tanto, più o meno come le altre gomme, se consideri che vado da uno spacciatore ufficiale.

Il divertimento non ha prezzo :-D

Inviato

Bè,io le pago meno ;-) :smt006

Inviato

io le ho pagate 360 e visto che quel rumeno di Fusa le compra a meno è meglio che ci dia la dritta altrimenti lo rimandiamo a casa :)

Inviato
  • Autore

dipende quanto meno, se 300 è un buon prezzo, scendi a Milano dal mio spacciatore che ti presento :-D

Inviato
io le ho pagate 360 e visto che quel rumeno di Fusa le compra a meno è meglio che ci dia la dritta altrimenti lo rimandiamo a casa :)

Se non la smetti di darmi del rumeno vengo sù e ti strappo tutti i baffi...parola di ROMAGNOLO!!! ;-) Comunque come vi avevo anticipato a Canazei quà c'è Conficconi gomme,vengono da tutte le parti,io a giugno le ho pagate 240,00€ montate come le pirelli diablo rosso corsa!

Inviato
  • Autore

in ogni caso, Riccardo, conoscere i prezzi deve servire per farsi fare lo sconto dal proprio perché, anche solo scendere a Milano ti costa, oltre la mezza giornata di tempo, una cinquantina d'euro fra benza autostrada e gomma, e se ne va la bella convenienza.

Inviato
  • Autore

ERRATA CORRIGE

In un'occasione mi si è alleggerito il posteriore, perché ho fatto leva sulla pedana, ma anche in questo frangente ha ripreso grip senza nessun problema.(**)

non era la pedana ma i collettori :evil: ,finalmente ho avuto tempo di lavarla ed ho notato la cosa :-(

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

con oggi sono a circa 2.500km. Ad occhio sembrano a metà, ho fatto val Trebbia fino Busalla all'andata, trasferimento a Carasco, saliti a Santo Stefano d'Aveto e val Nure fino a Piacenza.

Sempre perfette senza sbavature, anche su alcune curve trovate umide non hanno dato problemi (per fortuna :smt003 ).

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.