Vai al contenuto

(MT-01) PilotPower PURE

omarMT01

Messaggi raccomandati

Omar, non ho capito quanti km ci hai fatto finora. Appena 1500?

Si, lo so, mi vergogno di mè :-( l'ho usata pochissimo. Le gomme le ho cambiate dopo Canazei ed ho fatto solo un giretto a luglio con amici di Pioltello e gli ultimi due fine settimana con i compagni del Club.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho sulla hayabusa ora, cn le giuste pressioni (alte) spettacolo!!! un pò meno stabile dche con le Dunlop oltre i 200 all'ora...

Come ben sai non vado in pista e per il mio utilizzo, velocità autostradali, si comportano egregiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho sulla hayabusa ora, cn le giuste pressioni (alte) spettacolo!!! un pò meno stabile dche con le Dunlop oltre i 200 all'ora...

Come ben sai non vado in pista e per il mio utilizzo, velocità autostradali, si comportano egregiamente.

nemmeno io ci vado in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

messe....................uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! anche il prezzo!!!!!!!!! 8-[ 8-[ 8-[

Io le ho pagate 300euro montate. Non è poco ma neanche tanto, più o meno come le altre gomme, se consideri che vado da uno spacciatore ufficiale.

Il divertimento non ha prezzo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho pagate 360 e visto che quel rumeno di Fusa le compra a meno è meglio che ci dia la dritta altrimenti lo rimandiamo a casa :)

Se non la smetti di darmi del rumeno vengo sù e ti strappo tutti i baffi...parola di ROMAGNOLO!!! ;-) Comunque come vi avevo anticipato a Canazei quà c'è Conficconi gomme,vengono da tutte le parti,io a giugno le ho pagate 240,00€ montate come le pirelli diablo rosso corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso, Riccardo, conoscere i prezzi deve servire per farsi fare lo sconto dal proprio perché, anche solo scendere a Milano ti costa, oltre la mezza giornata di tempo, una cinquantina d'euro fra benza autostrada e gomma, e se ne va la bella convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ERRATA CORRIGE

In un'occasione mi si è alleggerito il posteriore, perché ho fatto leva sulla pedana, ma anche in questo frangente ha ripreso grip senza nessun problema.(**)

non era la pedana ma i collettori :evil: ,finalmente ho avuto tempo di lavarla ed ho notato la cosa :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

con oggi sono a circa 2.500km. Ad occhio sembrano a metà, ho fatto val Trebbia fino Busalla all'andata, trasferimento a Carasco, saliti a Santo Stefano d'Aveto e val Nure fino a Piacenza.

Sempre perfette senza sbavature, anche su alcune curve trovate umide non hanno dato problemi (per fortuna :smt003 ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...