Inviato 30 Luglio, 2007 alle 06:5830 Lug, 2007 :smt119 Volevo solo segnalarvi questo modello 2006: http://tinyurl.com/23b9a3 http://www.yamaha-klein.de/main.html Cliccando su MT-01 Spezial i fotogrammi dei dettagli giustificano il costo più che doppio! soli EUR 28.000,- (P.S.= che poi è anche già presente nella sezione link utili di questo forum)
Inviato 30 Luglio, 2007 alle 07:0730 Lug, 2007 ....123 cv alla ruota......... ...ho fatto tante ricerche ed e' il massimo delle prestazione ottenute dalla nostra moto.............tutto il resto ed altri dati sono fantasia......KLEIN ha tirato fuori tutto il massimo del potenziale.... ......perche' non mi sono ancora organizzato io....... ;-) :smt074 :smt077
Inviato 30 Luglio, 2007 alle 08:5530 Lug, 2007 gran bella bestia ......ma per noi e solo il tempo di organizzarci...........appena ho soldi dalla mia devo tirare fuori il maxxxxxxxxxxxx....le vibrazioni devono creare onde d'urto da pauraaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: ...vero carbonnnnn
Inviato 30 Luglio, 2007 alle 13:5030 Lug, 2007 gran bella bestia ......ma per noi e solo il tempo di organizzarci...........appena ho soldi dalla mia devo tirare fuori il maxxxxxxxxxxxx....le vibrazioni devono creare onde d'urto da pauraaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: ...vero carbonnnnn ....TURBOCOMPRESSORE :smt032 ....chettelodicoaffa' :smt074
Inviato 30 Luglio, 2007 alle 14:3030 Lug, 2007 gran bella bestia ......ma per noi e solo il tempo di organizzarci...........appena ho soldi dalla mia devo tirare fuori il maxxxxxxxxxxxx....le vibrazioni devono creare onde d'urto da pauraaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: ...vero carbonnnnn ....TURBOCOMPRESSORE :smt032 ....chettelodicoaffa' :smt074 hehehehehe......pazzi semuuuuuuuuuuuuuuuu :twisted: :twisted:
Inviato 1 Agosto, 2007 alle 18:231 Ago, 2007 il problema della modifica del turbo compressore e che devi ridurre all'osso la nostra moto. :shock: ..perchè vanno eliminate le nostre marmitte per metterne solo una e piccola dal lato destro e la cosa non mi piace e poi va tolto anche la ventola , la copertura di sotto dove si attacca essa, il parafango ( quello che copre la ruota posteriore ).il parafango in alto quello sotto sella..in pratica dietro ti rimane solo la sella con lo scheletro della moto e la parte elettronica, qella sotto sella non è più protetta dalle coperture in plastica e francamente l'idea non mi piace ...diventerebbe una specie di hornet dietro ( che scifo .... :-? )
Inviato 2 Agosto, 2007 alle 09:122 Ago, 2007 ...certo grande IBIZA.... ..pero' tu parli del turbo by AMR..... ...io invece parlo del compressore TTS usato da Klein x il suo stage 4 ed usato da un pazzo che ha una rocket3(triumph)a 243CV :shock: . ..infatti ho una comparativa dove testano la suddetta triumph vs gsxr1000k7.............no comment ....in sostanza con questo TTS si da' una botta al motore di 100cv :twisted: ... .....quindi CARBON prima o poi si fara' un MT-01 da 200cv??? ....si :smt032 :smt096
Inviato 2 Agosto, 2007 alle 09:342 Ago, 2007 Povere bielle. Se lo montate fondo il Movimento Nazionale per la Protezione delle Bielle Sofferenti (MNPBS) e creo il Telefono Rosso per la segnalazione dei maltrattamenti... :razz:
Inviato 2 Agosto, 2007 alle 10:242 Ago, 2007 Povere bielle.Se lo montate fondo il Movimento Nazionale per la Protezione delle Bielle Sofferenti (MNPBS) e creo il Telefono Rosso per la segnalazione dei maltrattamenti... :razz: si si fondalo perchè fra poco la nostra moto diventa euro -1...-2...-3 avremo la scala negativa per inquinamento....... :twisted: :twisted: