norijuca Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 14:35 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 14:35 come da titolo: vendo il kit pignone-corona-.catena rapporti accorciati della DID. mai montato, lo vendo perche' appena comprato, mi si e' fatta voglia dello stage III.... :mrgreen: E, siccome l' ho gia montato ed e' piu' che soddisfacente, nn montero' il kit DID... Se vi interessa, ve lo lascio a 100 neuroni... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 15:40 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 15:40 Codice articolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norijuca Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 18:32 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 18:32 devo andare a vederlo in officina... comunque, dei due disponibili per l' orco, e' quello che ha i rapporti corti... :mrgreen: appena posso vado su', lo leggo, e te lo posto O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati