midnight black Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 14:07 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 14:07 =D> =D> =D> :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 19:55 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 19:55 ...le vibrazioni ci sono in + eccome!...le ha subite uno che quando si allena rischia la vita :roll: .....e nei primi 20' del workout sposta complessivamente circa 2000kg........ :smt025 :smt032 Ma quali vibrazioni in + [-( .... io li ho tolti xchè non vibrava + te li do io i 2000kg quando ci vediamo carbonello :smt069 lo so che non mi crederete ma x il mio piedino non esiste terapia migliore dell'Orcovibrotite :smt048 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 9 Aprile, 2011 alle 11:49 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 11:49 Ciao, io ho acquistato i risers depretto come quelli di cui parlate, poi non essendo molto pratico ho chiesto al conce di montarli, ma mi hanno detto di non esserci riusciti perche dicono che ballavano sulla piastra. inoltre mi hanno detto che il manubrio avrebbe toccato il serbatoio prima del fine corsa e che non avrei nemmeno potuto mettere il bloccasterzo. qualcuno che li ha montati può illuminarmi con una soluzione? i risers sono proprio quelli della foto che avete messo, i piu bassi! grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 9 Aprile, 2011 alle 13:02 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 13:02 la sostituzione è semplice l'unico problema è che le due viti che si inseriscono da sotto la piastra (comprese nella confezione) sono troppo lunghe e qui hai tre possibilità:- tagliarle - comprarle più corte - aggiungere un paio di rondellone io ho optato per la terza... Questo è il motivo perchè ballano e puoi risolvere in questi modi... Una volta montati non toccano per niente contro il serbatoio... Il tuo conce non aveva proprio un ca@@o di voglia di montarli penso... Io me li sono montati da solo... :razz: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 9 Aprile, 2011 alle 13:38 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 13:38 cavolo gliel'ho anche detto, non è che le viti sono troppo lunghe? ma loro hanno detto che non era quello il problema! be grazie sei stato molto gentile, ti chiedo un altra cosa, per strigere tutte le viti va bene una chiave normale o e' necessario una chiave che le serri tutte alla stessa forza? non ricordo cm si chiama! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 9 Aprile, 2011 alle 15:28 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 15:28 La chiave di cui parli non so neanche io come si chiama e ne ho scoperto l'esistenza solo la settimana scorsa... Io ho usato una chiave normale ma sicuramente qui sul forum c'è qualcuno che ci puó illuminare... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Aprile, 2011 alle 15:45 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 15:45 Il suo nome sarebbe chiave "dinamometrica", ma credo che una chiave normale vada bene lo stesso. Anche perché non credo che in garage abbiate una chiave dinamometrica, mica siete dei professionisti del settore, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Aprile, 2011 alle 15:55 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 15:55 Basta una chiave da 19 sotto la piastra e brugola sul manubrio sicuramente i meccanici non si riferifano alla lunghezza della vite ... ballano xchè la sede sulla piastra è + larga i risers originali hanno i prigionieri con parte filettata finale da 12 come la vite che trovi sui DPM ... ma la parte non filettata che rimane interna alla piastra è di diametro + grosso ... ecco xchè ballano ... o ti fai fare un prigioniero come l'originale o monti i risers con la loro vite e quando li serri cerchi di tenerli in centro "soluzione adottata da chi li ha già montati" ... il manubrio non tocca il srbatoio xchè lo ruoti in avanti al punto dove non tocca .. avrà un inclinazione sicuramente diversa da originale .. quindi dovrai girare le pompe al ponto giusto .. devi stare attento al giro che fanno i cavi del gas e il tubo della pompa frizione va un pò girato in avanti se non ricordo male ........ buon Lavoro :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 9 Aprile, 2011 alle 18:53 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 18:53 molto molto gentili! ma usando la vite in dotazione e cercando di centrare a occhio i risers e' una cosa sicura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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