garavak Inviato 15 Luglio, 2010 alle 07:46 Condividi Inviato 15 Luglio, 2010 alle 07:46 Veramente un capolavoro =D> . L'ha ordinata anche un altro amico mio, ma glie la consegneranno, sembra, non prima di fine 2011. A parte il motore, ci sono info sulle quote ciclistiche, peso, ruote etc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 15 Luglio, 2010 alle 15:14 Condividi Inviato 15 Luglio, 2010 alle 15:14 immaginatela un po' con questo http://www.duxindustries.de/englisch/im ... ft_650.jpg con due step di potenza 200 cv single carb o 260 duble carb y port :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 15 Luglio, 2010 alle 15:43 Condividi Inviato 15 Luglio, 2010 alle 15:43 Vedo ora che Ad ha già risposto sulle quote ciclistiche etc. Va bè, aspettiamo che dicano qualcosa... Certo che poter spremere 200/260 cv da quel twin deve essere una goduria =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 22 Luglio, 2010 alle 04:49 Condividi Inviato 22 Luglio, 2010 alle 04:49 se tolgono quelle "pinne-faro"...secondo me, giudizio personalissimo, è la più bella naked mai costruita!........ .......e magari sarebbe anche molto bella ed interessante di un bel colore Rock Slate! :smt003 :smt003 :smt003 le pinne faro fanno molto cagàre ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 22 Luglio, 2010 alle 09:26 Condividi Inviato 22 Luglio, 2010 alle 09:26 e se lasciano le pinne e tolgono tutto il resto??????????? :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 22 Luglio, 2010 alle 14:28 Condividi Inviato 22 Luglio, 2010 alle 14:28 Praticamente gli consegnano queste. 10mila euro l'una... :smt003 :smt003 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt044 :smt044 :smt044 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 22 Luglio, 2010 alle 19:14 Condividi Inviato 22 Luglio, 2010 alle 19:14 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 11:11 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 11:11 La CR&S ha invitato quelli che hanno prenotato un esemplare della DUU a visionare la versione definitiva prima dell'esposizione all'EICMA settimana prossima. Ieri pomeriggio, accompagnato dal buon Omar, sono stato a Cusago (MI) per un incontro ravvicinato con questa fantastica moto. MOTORE: S&S X-Wedge 117" - 1.915,6 cc. 2 cilindri a "V" di 56° - 2 valvole per cilindro Distribuzione aste e bilancieri - raffreddamento ad aria Lubrificazione carter secco Iniettore singolo per cilindro - corpo farfallato da 55 mm Trasmissione primaria a catena doppia a bagno d'olio Frizione multidisco in bagno d'olio con comando idraulico Cambio separato Baker a 5 o 6 rapporti Potenza 71 Kw a 5.100 giri Coppia 148 Nm a 4.300 giri DIMENSIONI E PESO Lughezza: 2197 mm Larghezza: 770 mm Interasse: 1576 mm Angolo di sterzo: 24gradi Avancorsa: 100mm Altezza sela: 805 mm Peso: 245 Kg a vuoto Serbatoio: 15,5 litri (4 riserva) Cerchio ant.: 3kg Cerchio post.: 4,5kg. CICLISTICA Forcellone monobraccio in tubo acciao inox Telaio in tubo acciao inox Forcella Marzocchi da 48 mm regolabile in estensione e precarico (escursione ruota 120 mm) Monoammortizzatore posteriore Sachs regolabile in estensione e precarico (escursione ruota 127 mm) Pneumatici: ant. 120/70-ZR17 - post 190/55-ZR17 Pirelli Diablo Pinze freno radiali Brembo con dischi flottanti wave da 320 mm e 260 mm al posteriore Possibilità di scegliere la versione monoposto o bi-posto, il colore della "carrozzeria" e del telaio, le pinze freno e tantissimi altri particolari personalizzabili. Alcuni dettagli Unico inconveniente è il prezzo: la versione monoposto "base" costa 22.800 Eurozzi IVA compresa, ma risulta abbastanza spoglia, almeno secondo i miei gusti ... Per averla completa degli accessori giusti, la cifra aumenta di parecchio :!: Chiederò conferma alla CR&S della correttezza del costo del mio allestimento personale e poi vi informerò ... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 11:37 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 11:37 Potenza 71 Kw a 5.100 giri Circa 96 HP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 12:54 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 12:54 posso solo ringraziare. Non avevo una buona impressione del mezzo, viziata da giornali e riviste. BELLISSIMA! Probabilmente l'interasse sarà un pò lungo e creerà difficoltà a girare nello stretto ma, grazie all'angolo di sterzo, sembrerebbe più agile dell'MT. Se il buon Beppe decide di portarla a casa sarà interessante confrontarla, in strada, con l'Orco. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 3 Novembre, 2010 alle 12:17 Condividi Inviato 3 Novembre, 2010 alle 12:17 Non mi piace. rispetto al prototipo è confusa, barocca. c'è qualcosa che non va..... hanno cambiato qualcosa e in peggio.... Oggi all'EICMA la guardo dal vivo. Magari fa un altro effetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Novembre, 2010 alle 11:19 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2010 alle 11:19 --> :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 22 Novembre, 2010 alle 08:53 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 08:53 Ho chiesto il costo dell'allestimento da me proposto che consiste in: Versione monoposto € 22.800,00 Ruote componibili in lega mozzi neri e cerchi lucidati € 2.340,00 Dischi freno SBK € 468,00 Pinze Brembo € 780,00 Pompa freno Brembo 19 € 315,60 Telaio acciaio lucidato € 960,00 Finitura carrozzeria nera opaco € 942,00 Motore finitura nera € 540,00 Tappo benzina in lega € 354,00 Carenatura in carbonio € 1.020,00 Serbatoio olio lega filettatura lucidata € 1.608,00 Scarico lucidato € 342,00 Serbatoi liquidi Rizoma € 154,00 Frecce Rizoma € 156,00 Totale € 32.779,60 Devo dire che già l'aumento della "base" da ca. € 20.000,00 dichiarati al lancio nel 2009 a € 22.800,00 mi aveva lasciato perplesso. Ma spendere altri € 10.000,00 per averla come piace a me mi sembrano decisamente eccessivi :!: Insomma, io rinuncio :roll: :!: Devo comunicare alla CR&S entro il 15 dicembre la mia decisione ultima riguardo all'acquisto. Se qualcuno fosse interessato a subentrare nel "preliminare" che ho firmato me lo faccia sapere. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Novembre, 2010 alle 09:15 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 09:15 vedo che hai deciso, bene, e ricorda UN ORCO, E' PER SEMPRE :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 22 Novembre, 2010 alle 16:09 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 16:09 Devo dire che i 20/ 22 mila prefissati mi sembravano pochini fin dall'inizio. Avrei detto 40mila per una special così. Vedo che non sbagliavo di molto. Bravo, concordo, non ne vale la pena. Magari la trovi usata tra un anno o due da qualcuno che si è stufato.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati