Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao, come è giusto che sia racconto qualcosa di me e delle mie moto.

Passione iniziata da giovane con la allora mitica aprilia st125 (...almeno questo diceva il libretto...) con la quale ho iniziato il mio percorso.

Il passo successivo è stata la suzuki 550 EF: bella moto anche perchè è stata la prima vera moto e ne avrò sempre un bellissimo ricordo; divertente

maneggevole, un bel giocattolino insomma.

A seguire la KLR 600....cambio di genere, perchè ho iniziato a frequentare un gruppo di enduristi con i quali ho condiviso tante gite in montagna. 

La moto in sè un po' un pacco perchè il motore aveva veramente tanti problemi.

Da qui poi sono passato a Honda, prima transalp e poi VFR (prima versione con monobraccio). Il VFR secondo me è una delle più belle moto che siamo

state costruite: veloce ma comoda, sempre pronta a portarti dove vuoi e anche a toglierti qualche soddisfazione. Ho fatto con le e la zavorrina tanti anni

di vacanza per tutta Italia

.....e poi due motine piccole....i due figli  dopo i quali ci siamo presi una pausa di 17 anni, fino a qualche mese fa quando abbiamo iniziato la ricerca

della moto per il nostro ritorno alle due ruote.

Onestamente la prima volta che sono salito su una moto degli ultimi anni è stato subito chiaro che a livello di ciclistica le evoluzioni sono state davvero notevoli:

come dicevo il VFR era la mia passione, ma quando ho provato la Tracer ho capito che la differenza in fatto di facilità di guida è notevole e anche per l'età che

abbiamo ora rappresentava il giusto compromesso. Concordo infatti con chi dice che per divertirsi non servono i cavalli. Motore con una coppia da godere

e ciclistica bellissma.

Insomma se non si fosse capito mi piace davvero tanto la tracer. Io ho preso il modello del 2007.

Lamps a tutti

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.