br1crt Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 08:58 Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 08:58 approfittando del periodo invernale in cui i controlli sono piu blandi, mi sono concesso un tre settimane di giretti senza db killer....che dire, tuoni e fulmini a richiesta, gran sound ma... l'altro giorno visto che dovevo usarla a mo di boosterino gigante in centro li ho rimontati e... a me sembra vada di piu e meglio con gli scovolini inseriti! premetto che a parte i terminali sulla moto c'è solo una corona +2 e non ho intenzione di metterci su pc3 e altre robe. rimandendo quindi in configurazione stock al fine prestazionale come va meglio??? con o senza???
omarMT01 Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:08 Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:08 in teoria con i db dovrebbe essere più pronta ai bassi, mentre senza avere più allungo agli alti, per quanto possibile. :smt006
gerribs Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:25 Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:25 Non è detto che lo scarico più aperto sia sempre un bene per il motore, perché la contropressione creata dalle strozzature è in genere calcolata dai motoristi.
AD MAJORA Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:28 Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:28 Lascia su gli "scovolini" :mrgreen: che è meglio :!:
br1crt Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 12:52 Autore Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 12:52 si effettivamente il cambiamento è ai bassi...alti non ci faccio nemmeno caso perche tanto a 2 2500 cambio...via vorrà dire che li lascerò montati...chissà forse ne godrà anche il libretto di circolazione che non finirà abbandonato in un cassetto della stradale...
omarMT01 Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 13:11 Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 13:11 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt006
Messaggi raccomandati