br1crt Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:07 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:07 quando presi la mia mt aveva mono e forcelle completamente regolati sul chiuso...praticamente una tavola. dopo aver smontato il tutto per dargli una bella revisionata mi son messo li e nel poco tempo a disposizione le ho settate un po... non che ora vada male,specie il mono, ma quando entro in curva l'anteriore tende ad allargare un po e a seconda dell'asfalto saltellicchia anche, niente di esagerato,pero lo fa. premettendo che le gomme che ho su sono ormai andate ed in piu secondo me inadatte( supercorsa ant e supercorsa in 55 sc1 post, chi ce l'ha messe secondo me è un genio del male) voi che regolazioni avete adottato sulle vostre mtONE??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:13 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:13 :smt024 ==> viewtopic.php?f=39&t=13&st=0&sk=t&sd=a&hilit=set+up+sospensioni :smt075 :smt056 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:20 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 09:20 Chiudo questa discussione, specificando anche alcune note: - le SC sono gomme in mescola NON omologate per uso stradale - le SC sono adatte a moto supersportive per uso in pista, quindi la carcassa non è adatta al peso della nostra MT - il /55 non è omologato per la nostra moto, e a un controllo su strada sono dolori, inoltre nel caso di un malaugurato incidente decade l'omologazione della moto quindi l'assicurazione potrebbe non pagare i danni, anche se si avesse ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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