Naki Inviato 11 Maggio, 2022 alle 06:01 Condividi Inviato 11 Maggio, 2022 alle 06:01 Appena montate. Appena avrò un weekend libero per provarle,vi dirò le mie impressioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Maggio, 2022 alle 06:30 Condividi Inviato 11 Maggio, 2022 alle 06:30 Il prossimo 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 13 Maggio, 2022 alle 20:27 Condividi Inviato 13 Maggio, 2022 alle 20:27 Daje 😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 15 Maggio, 2022 alle 16:43 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2022 alle 16:43 Oggi fatti i primi 500 km tanto per rodare le gomme. Effettivamente quel 20% di grip in più si sente. Tranquillo nei primi 100 km, poi ci ho dato dentro un po' e sembra di guidare su binari... Per ora responso più che positivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 14 Giugno, 2022 alle 19:24 Condividi Inviato 14 Giugno, 2022 alle 19:24 @Naki come ti stai trovando con le rosso 4 corsa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 4 Settembre, 2022 alle 09:40 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2022 alle 09:40 Ciao Mottaro... Scusa il ritardo ma sono stato assente per problemi di salute... Mi sono trovato ancor meglio delle RC2... Ottimo feeling da subito,senza nemmeno metterle in temperatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 4 Settembre, 2022 alle 12:50 Condividi Inviato 4 Settembre, 2022 alle 12:50 Spero tutto bene 👍 Ottimo sapere che ti stai trovando meglio delle RC2 che già erano spettacolari... l'anno prossimo valuto se montare ancora le R4 o passare a queste, dipenderà dal chilometraggio a cui riuscirò ad arrivare con R4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 12 Aprile, 2023 alle 17:32 Condividi Inviato 12 Aprile, 2023 alle 17:32 (modificato) Montate anche io, fatto qualche giro in questi giorni tra Sormano, Mottarone e Val Trebbia. Che dire, in poche parole sono delle rosso 4 con più grip, stesse ottime sensazioni ma su strada il limite a mio parere lo trovi solo se veramente fai l'asino ubriaco. Tempi di riscaldamento pressoché inesistenti, giusto qualche curva in più rispetto alle Rosso 4. Rispetto alle vecchie RC2, in ogni caso rimangono più progressive nella piega. Vediamo quanto durano, in ogni caso per me sono super promosse. Modificato 17 Aprile, 2023 alle 08:36 da Mottaro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 20 Febbraio, 2024 alle 12:48 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2024 alle 12:48 (modificato) Aggiorno il topic con mie ultime considerazioni su queste gomme prima di cambiarle a breve in base al mio stile di guida ed utilizzo. Come già scritto, sono delle R4 più performanti, con pro e contro in base al mio utilizzo. Pro: in assoluto un grip maggiore rispetto alle R4, non mollano mai, ma come comportamento generale sono a mio parere identiche (forse leggermente più rigide), però la differenza grossa viene fuori solo quando le giornate cominciano a diventare veramente calde; con temperature più basse (15 gradi o leggermente meno), a mio parere avere su queste o le R4 non cambia assolutamente niente. Contro: vero che i tempi di riscaldamento sono pressoché inesistenti, ma sono ovviamente gomme più sportive rispetto alle R4, le prime curve rimangono un po' "vaghe", non capisci se si sono "accese" oppure no. Altro contro che in realtà contro non è visto il tipo di gomma, la durata: non ho più il polso "slogato" come un tempo dove le gomme le gremavo alla velocità della luce, però mi piace dare del gas quando la strada e le condizioni lo permettono; sono a quota 4200 km ed il posteriore è molto vicino alla fine della sua vita utile, mentre il davanti ha ancora qualcosa. Per me questa è una nota negativa, con le R4 il consumo era stato più omogeneo tra davanti e dietro (mi sbilancio a dire che le rosso corsa 2 erano meglio sotto questo punto di vista). Considerando che io la moto la uso fino ad inizio Dicembre e ricomincio a metà Febbraio, non sono gomme che rimonterò. Per chi utilizza la moto solo nel periodo caldo, super consigliate; se estendete il vostro utilizzo anche ai mesi un po' più freddi, allora credo sia meglio muoversi su coperture meno "estreme". Modificato 20 Febbraio, 2024 alle 12:52 da Mottaro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati