soapman Inviato 23 Maggio, 2010 alle 08:07 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 08:07 ragazzi manca poco e per motivi organizzativi abbiamo bisogno di impostare orari e luoghi e numero partecipanti, non vorrei ci ritrovassimo in 5 su un tavolo preparato per 20 persone.. dei nominativi seguenti mi potete confermare le presenze ?? 1) Soapman (mi auto confermo) 2) Ad Majora 3) Anti 4) Toif 5) Fabiotv 6) OmarMT01 7) Garavak 8) Superbiker 9) Carbonhead 10) Leone 11) Geomalp 12) Edoardo 13) subho3 14) pietro78 15) Gibba74 ki arriva il sabato mattina ? ki il pomeriggio ? ki si aggrega per il giro? ki solo per la cena ?? io ho già provveduto as assegnare le stanze a Geomalp & Edo (una doppia), e una a Leone (per ora doppia ad uso singolo), se servisse altro ricordo che ci sono ancora 3 posti letto ma di questi uno è da condividere... rimango in attesa di conferme GRAZIE ! lamps.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Maggio, 2010 alle 09:24 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 09:24 io confermo la presenza a tavola la domenica, giusto? o sabato sera cena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Maggio, 2010 alle 15:59 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 15:59 a mio avviso è più logico parlare di cena del sabato domenica chi arriva da lontano penso partirà presto per rientrare a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 23 Maggio, 2010 alle 16:41 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 16:41 io ci sono senza zainetta,parto il sabato mattina,ora da definire.............mi fermo lì a dormire.questo è quanto! ok? :smt006 come preferenza bene la cena il sabato sera.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Maggio, 2010 alle 16:49 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 16:49 Ok ! Quindi restano disponibili altri due posti letto chi primo conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Maggio, 2010 alle 17:23 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 17:23 certo cena cena... mi ero perso un pò di passaggi quindi ok, ma il giro è al sabato allora? io lavoro la mattina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 23 Maggio, 2010 alle 17:53 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 17:53 Allora io ed Edo arriveremo il Venerdì 4 nel pomeriggio e ripartiremo domenica dopo la colazione. Gradirei sapere se e come possiamo confermare due singole con colazione + la cena del sabato. Tutti gli altri pasti ce li vediamo sul momento... Chiaramente sarebbe molto molto gradito un cicerone per la giornata di sabato, in ogni caso penso che li da quelle parti ndo vai vai , vai bene! Quindi il nostro raduno sarà tutta la giornata del sabato. La domenica mattina dobbiamo necessariamente ripartire, a meno che non ci consigli di prenderci di ferie il lunedì 7 anzichè il venerdi 4. mmmmm...mi sa che forse è meglio, che ne pensio Soap? In quel caso il pernotto diventa 5 su 6 e 6 su 7, con partenza il lunedì mattina.. Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Maggio, 2010 alle 18:29 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 18:29 come ho detto a Soapman, avevo capito che il giro è al sabato e la domenica il rientro. Questo perché la domenica c'è in giro più gente e più polizia, quindi di solito preferiamo girare il sabato. Se vi accontentate, come cicerone, ci sarei io. In base ai problemi che si possono avere in frontiera (se non ci fanno entrare) facciamo un'altro giro. @Anti: hai due possibilità, la prima è di farti trovare all'albergo alle 9, la seconda è di farti trovare a Ponte San Pietro alle 10. Chi viene da est esce a dalmine con Anti e chi viene da ovest (Milano compreso) si fa trovare all'albergo. Se Soapman gira con noi, può guidare lui i ragazzi fino a Ponte San Pietro ed io raggiungo chi viene da est a Dalmine, altrimenti ci accordiamo. In ogni caso la strada è facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 23 Maggio, 2010 alle 18:45 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 18:45 Ottimo, ottimo, beh sarà un piacere avere un Moderatore/cicerone!! Allora forse rimane il discorso arrivo di Venerdì e rientro alla domenica, comunque lo saprò domani e in ogni caso noi per sabato siamo presenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:00 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:00 Confermo il mio arrivo al sabato mattina e mi fermo pure a dormire la notte di sabato, per controllarvi durante e dopo la cena ... :-" :roll: DISPONGO che il giro venga effettuato il sabato con partenza dall'albergo alle ore 09,00 con puntello a Ponte S.Pietro alle 10,00. Io e anti passiamo in albergo, lasciamo lo zainetto/borsa e ci aggreghiamo agli altri; da lì raggiungiamo chi sarà a Ponte S.Pietro. DISPONGO che allo STESSO giro proposto da Omar partecipino TUTTI INSIEME coloro che hanno dato la loro adesione :!: Siamo già pochi: una volta che ci troviamo in 15 dobbiamo girare insieme :!: Credo di essere stato chiaro e democratico :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:41 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:41 non ci ho capito nà mazza!!! Beppe dammi l'ora dove ci troviamo il sabato -fine-(così è chiaro) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:50 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:50 visto come sta prendendo piede la cosa direi che è definitivo quanto segue: si gira insieme il sabato mattina* si cena poi a fine giornata tutti insieme sempre il sabato qui in Hotel... * Omar passo la palla a Te a questo punto per il resto dell'organizzazione... sono davvero spiacente per la questione camere.... se avessi avuto anche solo + "forse" ne avrei tenute da parte d+ ma la room list del gruppo che mi arriva è fissata e non posso cambiare più niente... cmq come ho detto anche ad altri, abbiamo un'hotel vicino a noi a 2 minuti di strada circa 1,5 km... unico problem è il prezzo delle camere... non farà lo stesso che ho proposto io ma magari uno scontino lo tiriamo fuori... vi prego quindi di controllare prima se interessati si chiama Hotel Nuovo http://www.hotelnuovo.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:59 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 19:59 non ci ho capito nà mazza!!! Beppe dammi l'ora dove ci troviamo il sabato -fine-(così è chiaro) :smt006 :roll: Ore 08,00 casello di Ospitaletto :-$ :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 23 Maggio, 2010 alle 20:03 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 20:03 Confermo il mio arrivo al sabato mattina e mi fermo pure a dormire la notte di sabato, per controllarvi durante e dopo la cena ... :-" :roll: DISPONGO che il giro venga effettuato il sabato con partenza dall'albergo alle ore 09,00 con puntello a Ponte S.Pietro alle 10,00. Io e anti passiamo in albergo, lasciamo lo zainetto/borsa e ci aggreghiamo agli altri; da lì raggiungiamo chi sarà a Ponte S.Pietro. DISPONGO che allo STESSO giro proposto da Omar partecipino TUTTI INSIEME coloro che hanno dato la loro adesione :!: Siamo già pochi: una volta che ci troviamo in 15 dobbiamo girare insieme :!: Credo di essere stato chiaro e democratico :mrgreen: 'tacci de Pippo!! Ragazzi s'è proprio rimesso in sesto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Maggio, 2010 alle 20:46 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 20:46 mortazzi.... hahahahahh confermo il nostro ufficiale gentiluomo de fèro si è ripreso alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati