Vai al contenuto

Lago di Como - 5-6 Giugno 2010

soapman

Messaggi raccomandati

e io che faccio?? vengo a cena senza girare?? vedrò di intercettarvi nel pomeriggio se sarete in zona val brembana di ritorno...

davvero sabato mattina tocca lavorare perchè poi farò week-end lungo fino a martedì

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo il mio arrivo al sabato mattina e mi fermo pure a dormire la notte di sabato, per controllarvi durante e dopo la cena ... :-" :roll:

DISPONGO ...

DISPONGO ...

Credo di essere stato chiaro e democratico :mrgreen:

Fa piacere leggerti presente ed in FORMA :lol:

Se voi salite fino all'albergo, potrebbe rendersi inutile l'appuntamento a Ponte San Pietro.

Comunque aspettiamo che tutti postino la presenza e la provenienza.

@Soapman: come giro lascerei quello postato all'inizio. L'unica variante potrebbe essere la Polizia di Frontiera Svizzera, ma lo scopriremo al momento, poi decidiamo da che parte girare.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito vicino e quindi sarò alle 9 all'albergo e ci sono per il giro sabato. Alla cena di sabato sera vorrei portare la mia passeggera, ma non se è l'unica donna presente, perchè è più "dispositiva" di Ad Maiora :-D e se le propongo una roba simile mi :smt021 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci. Confermo lunedì 31 maggio. Non ho capito molto del programma, ma mi dovrei accodare ad Anti e Ad, a Ospitaletto alle 8.00 di sabato. Poi qualche buon uomo mi condurrà alla meta. Se c'è la camera va bene, altrimenti dormo tirando l'amaca tra le numerose Mt presenti :smt002 :smt002 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli !

sto provvedendo a recuperare le camere in piu che servono nell'hotel qui vicino... devo avere la conferma che il prezzo me lo possano fare uguale a quello che ho proposto io... al massimo la differenza sarà di pochi euros...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...