Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

@anti mi dispiace assai, passa con noi il sabato, il giro finirà alle 17/18 circa, potresti rientrare la sera stessa. So che è pesante, tanti km., ma, è un'occasione irripetibile, con gli amici romani.

@leone se non ci sono stravolgimenti, potresti fare l'Aprica e trovarci in Valtellina. Per l'orario, credo alle 11.30, poi ci si aspetta.

:smt006

• Risposte 167
  • Visite 17,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

](*,) ](*,) oggi sono salito al San Marco, dopo un breve saluto a Luca ( Soapman ) passando dalla Valsassina , Valtaleggio

:shock: :shock: sorpresona p5290378.th.jpg p5290385.th.jpg

CHIUSO :!: :!: :!: in alcuni punti più di 3 metri di neve.....

Omar....il San Marco per il prox sabato è da escludere....già mi immagino le condizioni stradali nel versante Valtellinese, visto che son dovuto ritornare

dalla Bergamasca :evil: :evil:

se il tempo sarà favorevole, :smt115 l' avrei....

partite da Lecco fate il lungo lago e salite a Chiavenna, saliamo allo Spluga, vi porto in Val di Lei image351v.th.jpg

quì c'è un ristorantino tipico ....Pizzoccheri e polenta taragna con capriolo :smt118 ( ev.chiedo se è aperto e prenoto )

alla ripartenza facciamo il passo Julier scendiamo a Silvaplana, passo del Bernina, Tirano e rientro a Lecco

... :-k se il sole è con noi ...lo spettacolo è assicurato \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Grande Tonio! Approvo :)

diobon che impressione quel muro con sotto alberelli piccoli che pare d'essere in un presepe...

Inviato

:shock: :shock: :shock: :!: :!: :!:

Però non fatemi fare tutte le gallerie: facciamo la Valsassina ed eliminiamo il primo tratto, almeno :!:

Inviato

@toif :smt023

@leone se vuoi/puoi, fai l'Aprica e ci raggiungi a Colico.

p.s. Pensare volevamo farlo un mese fà...

Inviato

...e pensare che io mi acconteterei di un banale giro del Lago!! misà che dove andiamo, andiamo bene...però la neve no!

Inviato

perché? Non hai le catene.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Inviato

toif, per agevolare Leone, non sarebbe meglio fare il giro al contrario? La mattina abbiamo più ore per guidare e dopo pranzo c'è la mappazza che interferisce.

Vedi tu.

Inviato

bè....se arriva Davide dall' Aprica è più che logico.....certamente sì

dovremmo riuscire ugualmente a raggiungere il ristorantino intorno alle 13,30....per un rientro più tranquillo ( in quanti siamo :?: ) :smt006

Inviato

stando al primo post, direi 14.

Speriamo non siano troppo rigidi sulle prenotazioni...

Inviato

@leone, senza San Marco si fà molto prima, direi 10.30 all'incrocio.

Inviato

ho appena sentito CarbonHead :-( ha detto di modificarlo in :?: .

Ha chiesto delucidazioni sul programma della giornata, se erano presenti zainette e poi la richiesta.

Provate a stressarlo voi, la mia parte l'ho già fatta. :smt002

Inviato

Io ribadisco che la zainetta sarà presente per cena se non sarà l'unica. Cioè io torno a casa dopo il giro, la prelevo e vengo con lei a cena a Pescate. Se, invece, ci fosse solo lei, allora io sono presente per il giro ma a cena non veniamo. E' la dura legge del gol! :mrgreen:

:-k Forse è meglio ricontarsi?

Inviato
  • Autore

io ho un'amica che si aggrega anche per la cena... oltre che per il giro...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.