Vai al contenuto

Lago di Como - 5-6 Giugno 2010

soapman

Messaggi raccomandati

@anti mi dispiace assai, passa con noi il sabato, il giro finirà alle 17/18 circa, potresti rientrare la sera stessa. So che è pesante, tanti km., ma, è un'occasione irripetibile, con gli amici romani.

@leone se non ci sono stravolgimenti, potresti fare l'Aprica e trovarci in Valtellina. Per l'orario, credo alle 11.30, poi ci si aspetta.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

](*,) ](*,) oggi sono salito al San Marco, dopo un breve saluto a Luca ( Soapman ) passando dalla Valsassina , Valtaleggio

:shock: :shock: sorpresona p5290378.th.jpg p5290385.th.jpg

CHIUSO :!: :!: :!: in alcuni punti più di 3 metri di neve.....

Omar....il San Marco per il prox sabato è da escludere....già mi immagino le condizioni stradali nel versante Valtellinese, visto che son dovuto ritornare

dalla Bergamasca :evil: :evil:

se il tempo sarà favorevole, :smt115 l' avrei....

partite da Lecco fate il lungo lago e salite a Chiavenna, saliamo allo Spluga, vi porto in Val di Lei image351v.th.jpg

quì c'è un ristorantino tipico ....Pizzoccheri e polenta taragna con capriolo :smt118 ( ev.chiedo se è aperto e prenoto )

alla ripartenza facciamo il passo Julier scendiamo a Silvaplana, passo del Bernina, Tirano e rientro a Lecco

... :-k se il sole è con noi ...lo spettacolo è assicurato \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sentito CarbonHead :-( ha detto di modificarlo in :?: .

Ha chiesto delucidazioni sul programma della giornata, se erano presenti zainette e poi la richiesta.

Provate a stressarlo voi, la mia parte l'ho già fatta. :smt002

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco che la zainetta sarà presente per cena se non sarà l'unica. Cioè io torno a casa dopo il giro, la prelevo e vengo con lei a cena a Pescate. Se, invece, ci fosse solo lei, allora io sono presente per il giro ma a cena non veniamo. E' la dura legge del gol! :mrgreen:

:-k Forse è meglio ricontarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...