Vai al contenuto

Lago di Como - 5-6 Giugno 2010

soapman

Messaggi raccomandati

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, passo. Purtroppo in questo periodo sono incasinatissimo e questo giro è anche piuttosto impegnativo. Inoltre si è aggiunto che domattina devo andare a un funerale.

Divertitevi anche per me. Mi spiace per Soapman, visto che non partecipo al "suo" giro - è andata buca l'anno scorso (acqua a catinelle, se non ricordo male) - e mi salta anche quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

i posti a tavola per lui e la signora ci sono in ogni caso... :)

oggi mi sono preparato fisicamente per il tour di domani.. ho fatto 14 km in bici e 20 minuti di palestra... :-k #-o #-o #-o #-o

sono DOWN... quasi collassato sotto il sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga, ma debbo passare anch'io. Purtroppo un piccolo intoppo lavorativo mi tiene alla casa base..... Mi libero solo in tarda mattinata e sarebbe difficile raggiungervi.

Peccato veramente, domani ho visto previsioni meteo da urlo. Domani pomeriggio per consolarmi mi farò la val di cembra. Alla prossima ciao!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: azz....( visti gli sviluppi dell' ultima ora )

:-k ditemi se siete d' accordo....partite da Lecco ( lasciate stare la valtellina ) salite a Chiavenna ,saliamo il Maloja ....quì possiamo scegliere se fare

il Julier o l' Albula ....in entrambe i casi scendiamo a Tiefencastel....Thusis ci facciamo la via mala, mangiamo in valle di Lei e dopo se siamo in buon orario prima di salire

lo Spluga facciamo il passo San Bernardino

che ne dite :?: :?: :?:

PS: ho perso il conto :oops: quanti siamo :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...