soapman Inviato 4 Giugno, 2010 alle 19:07 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 19:07 Informo i partecipanti che nel frattempo mi ha raggiunto Miki!! Dopo qualche km di incasinamento stradale e' giunto a destinazione noi siamo pronti a far tuonare i motori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Giugno, 2010 alle 19:10 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 19:10 che fate stasera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Giugno, 2010 alle 05:33 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2010 alle 05:33 abbiamo passato una gradevole serata all'insegna del "cacionaggio zitelliano" che è una forma diffusa di spettegolamento sull'argomento moto e accessori : )))) sabato: la giornata sta iniziando strabene ! bellissima e soleggiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 5 Giugno, 2010 alle 08:51 Condividi Inviato 5 Giugno, 2010 alle 08:51 Buon giro a tutti..... e fate qualche curva anche per me che sono al lavoro in giacca e cravatta ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2010 alle 17:40 Condividi Inviato 5 Giugno, 2010 alle 17:40 fatta! Erano talmente tante che non mi pesa dedicartene qualcuna. Grazie a tutti, scusate se dopo pranzo mi viene la fregola di rientrare ma mi sento in colpa con la famiglia e cerco di dedicare un pò di tempo anche a loro. Bellissimo giro! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 5 Giugno, 2010 alle 19:28 Condividi Inviato 5 Giugno, 2010 alle 19:28 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> FANTASTICI.... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 alla prossima :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Giugno, 2010 alle 05:19 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 05:19 La giornata inizia decisamente bene ! alla partenza il tempo è stato il migliore che potevamo pretendere ... sereno e fresco... anche se nel pomeriggio la temp si è alzata un pò qualche scatto... dopo una bella giornata cosa c'è di più piacevole che ritrovarsi al tavolo per cacionare sugli episodi e luoghi incontrati ?!? mi dispiace che del lago di como alla fine non è che abbiate visto granchè.... ma vi garantisco che è stato meglio cosi.. Un grazie particolare a Riccardo e signora e a Miki che si sono smazzati molti km in più di noi per non mancare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 6 Giugno, 2010 alle 08:02 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 08:02 =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 6 Giugno, 2010 alle 14:54 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 14:54 volevo ringraziarvi tutti per la splendida giornata complimenti a chi ha scelto il percorso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Giugno, 2010 alle 15:10 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 15:10 per la scelta del percorso bisogna ringraziare il Toif! Stupendo padrone di casa. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:28 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:28 Mi sarebbe piaciuto esserci :-( purtroppo questo WE avevo a disposizione solo il Sabato con partenza dai colli Euganei mi risultava piuttosto lungo il giro in un solo giorno sara x la prossima :smt002 con la combricola veneta abbiamo fatto il Bondone appena riasfaltato :-" :smt025 ...... :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:44 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:44 non che ricordassi un manto in cattive condizioni, ottimo giro anche per voi! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:47 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:47 Giornata spettacolare, sia come clima che come strade che come compagnia che come moto ... cos'altro occorre :!: Parata nel parcheggio di soap Poi via verso Chiavenna scaldando le gomme in Valsassina. Toif si è unito al gruppo e ci ha guidati verso il Maloja. Passaggio lungo le sponde dei laghetti della Engadina e poi su per lo Julerpass \:D/ Lo Julerpass senza una nuvola Dopo un giretto per le valli ed i paesini svizzeri, saliamo in Val di Lei con la diga mozzafiato Le foto non rendono neanche l'idea della bellezza di quel panorama :!: Pranzetto fugace :-" 8-[ :roll: e poi partenza per lo Spluga con incontro ravvicinato con i bovini tanto amici di Gibba ... L'orco si conferma un animale da montagna :!: :twisted: Al rientro, verso le 19,00 ero distrutto ma felice. Ho ritrovato in salute la mia moto dopo due mesi di stop forzato. P.S.: questa mattina qualcuno lucida con il pronto per non sfigurare all'evento Vmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:51 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 16:51 con la combricola veneta abbiamo fatto il Bondone appena riasfaltato :-" :smt025 ...... :smt039 La combriccola veneta una volta - prima o poi - dovrà sacrificarsi e fare un pò di autostrada ... ed in quell'occasione :smt021 :smt021 O.T.: La Trento-Bondone è alle porte ... o l'hanno già corsa :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:05 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:05 Varcato la soglia di casa 10 minuti fà e chiuso il tour con 834 km sul groppone! sono sano, salvo e immensamente soddisfatto! Grazie a Omar che come sempre si sbatte x portarmi a destinazione e visto che nn studio molto sulla materia MT è sempre pronto a darmi ragguagli tecnici, a Toif per lo slendido giro che a scelto di farci fare, un pò meno x il pranzo \:D/ , scherzo ovviamente, a Soapman, ovvero Luca gentilissimo e padrone di casa ospitale, premuroso e ineccepibile pronto a soddisfare ogni mia esigenza di motociclista malato, con lavaggio moto alle 20.30 di sera e ingrassaggio catena prima della 2° manche, a Beppe e e tutti gli altri che sono stati dei compagni, di viaggio e nn solo, veramente simpatici!!!!!!!! =D> Ringrazio un pò meno la vacca che a mollato quella bomba assurda e il motociclista davanti a me che l'ha presa in pieno alzandola e facendomi la doccia, una bella doccia di merda appena sfornata!!!!!!! devo ancora capire chi è stato :-k !! Ringrazio tutti veramente tutti x questi 2 splendidi giorni trascorsi insieme e spero di rivedervi tutti al più presto!!!!!!!! Un ringraaziamento speciale anche dalla signora, che pur essendo l'unica l'avete fatta sentire a suo agio in ogni situazione, e un ringraziamento anche dall' asino e dal leone che si sono trovati benissimo in vostra compagnia!!!!! Grazie a tutti, davvero, di cuore, siete tutti dei ragazzi fantastici!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati