Vai al contenuto

Lago di Como - 5-6 Giugno 2010

soapman

Messaggi raccomandati

Le mie foto le metterò sù domani con calma, adesso mi faccio una doccia e nn ancora abbastanza saturo di Km prendo la moto e la signora e vado a farmi un Suchi ad Aosta, altri 60 km tra andata e ritorno!!!!! buona serata a tutti. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ed io che pensavo :-k prendendo l'MT troverò sicuramente gente più tranquilla, ottimi passeggiatori [-X non i soliti smanettoni...per fortuna mi sbagliavo \:D/ Grazie a tutti per la splendida giornata e la ancor più gradevole serata. Un doveroso accenno in particolare a Toif per aver pensato un giro così completo, bellissimi paesaggi buon asfalto :-({|= cosa chiedere di più? E a Soapman per essersi preso la briga di sopportarci anche a cena e qualcuno anche per il pernotto. Ciao a tutti e alla prossima :smt002

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=6853&width=150&height=113

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=6849&width=150&height=113

Link al commento
Condividi su altri siti

con la combricola veneta abbiamo fatto il Bondone appena riasfaltato :-" :smt025 ...... :smt039

La combriccola veneta una volta - prima o poi - dovrà sacrificarsi e fare un pò di autostrada ... ed in quell'occasione :smt021 :smt021

O.T.: La Trento-Bondone è alle porte ... o l'hanno già corsa :?:

capito xchè l'avevano appena riasfaltata sul lato Est !! :smt004 ... Fino alla stube

era gommata in lungo e in largo

ti potevi mettere la moto x cappello :smt002 ... teneva sempre ... SPETTACOLARE

Apripista By Gianfranco con Pernod stage3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi arrivato sano e salvo e sono anche in spiaggia.

Un particolare ringraziamento a Luca (soapman) alla sua estrema gentilezza e all' ospitalità da 5 stelle sono rimasto stupito sei un Grande. Un ringraziamento e un saluto affettuoso a tutti Voi per le splendide e piacevoli ore trascorse in Vostra compagnia grazie a Giuseppe, Omar, Luigi, Riccardo e signora, Angelo, Pietro, Antonio, Andrea grande Fabio grazie a tutti Voi e scusate se ho dimenticato qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! C'ero anch'io! :-D Signori, cosa dire? Un giro stupendo, sole, strade bellissime, compagnia ottima, sono pure riuscito ad evitare la scia di Gibba dietro le mucche :mrgreen:

Veramente, in Svizzera ci sono stato tante volte, ma mai ho trovato tempo così bello (forse una volta, nell'estate caldissima del 2003) e mai avevo fatto lo Julerpass... Toif sei veramente un grande per la scelta del tragitto spettacolare... Ma che bello era il "canyon" che abbiamo percorso prima di arrivare alla diga in Val di Lei?

Voglio ringraziare tutti per l'atmosfera piacevolissima che si è creata da subito anche con me che sono uno degli ultimi arrivati. Davvero una bella giornata dall'inizio alla fine, cena sul lago compresa! =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi i miei ragazzi... ne avete fatta di strada... :D :D :D .... mi sono perso un evento... Rupeld in Lombardia... profonda Lombardia... domani nevica!! :D

Mi sa che quest' anno salta tutto... niente giri... mi sta passando la voglia... sto aspettando da un mese una cavolo di flangia del collettore!!

Fate i bravi quest'anno... un saluto e presto... già.. sarà quando sarà... mi sono perso un evento!!! Porca miseriaccia!!

Un salutone a tutti

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

.... mi sono perso un evento... Rupeld in Lombardia... profonda Lombardia... domani nevica!!

Ciao Massi, hai letto male, non era presente purtoppo, parlava del Bondone. :-( viewtopic.php?f=5&t=2877&start=135#p37935

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...