Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e io che faccio?? vengo a cena senza girare?? vedrò di intercettarvi nel pomeriggio se sarete in zona val brembana di ritorno...

davvero sabato mattina tocca lavorare perchè poi farò week-end lungo fino a martedì

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Confermo il mio arrivo al sabato mattina e mi fermo pure a dormire la notte di sabato, per controllarvi durante e dopo la cena ... :-" :roll:

DISPONGO ...

DISPONGO ...

Credo di essere stato chiaro e democratico :mrgreen:

Fa piacere leggerti presente ed in FORMA :lol:

Se voi salite fino all'albergo, potrebbe rendersi inutile l'appuntamento a Ponte San Pietro.

Comunque aspettiamo che tutti postino la presenza e la provenienza.

@Soapman: come giro lascerei quello postato all'inizio. L'unica variante potrebbe essere la Polizia di Frontiera Svizzera, ma lo scopriremo al momento, poi decidiamo da che parte girare.

:smt006

Inviato

Io abito vicino e quindi sarò alle 9 all'albergo e ci sono per il giro sabato. Alla cena di sabato sera vorrei portare la mia passeggera, ma non se è l'unica donna presente, perchè è più "dispositiva" di Ad Maiora :-D e se le propongo una roba simile mi :smt021 :mrgreen:

Inviato
a mio avviso è più logico parlare di cena del sabato

domenica chi arriva da lontano penso partirà presto per rientrare a casa...

Pienamente d'accordo!!!!!!!!

Inviato

Cmq io vengo accompagnato da zainetta o zavorrina che dir si voglia, quindi nn fatemi sentire un pirla e porti anche qualcun'altro la fumna (Donna in piemontese)!

Inviato

certo!!! basta che la ritrovi..........domenica me la son "scordata" nel giretto a Madonna di Campiglio................ :smt003 :smt006

Inviato

Io dovrei esserci. Confermo lunedì 31 maggio. Non ho capito molto del programma, ma mi dovrei accodare ad Anti e Ad, a Ospitaletto alle 8.00 di sabato. Poi qualche buon uomo mi condurrà alla meta. Se c'è la camera va bene, altrimenti dormo tirando l'amaca tra le numerose Mt presenti :smt002 :smt002 :smt002

Inviato

tranquilli !

sto provvedendo a recuperare le camere in piu che servono nell'hotel qui vicino... devo avere la conferma che il prezzo me lo possano fare uguale a quello che ho proposto io... al massimo la differenza sarà di pochi euros...

Inviato

purtroppo io non ci sarò... :-(

sabato lavorativo...

e troppo vicino al viaggio che abbiamo fatto in Ungheria x poter liberarsi 1 altro sabato!

buon divertimento... :-D

:smt006

Inviato

debbo rinunciare purtroppo per un impegno imprevisto,domenica devo essere a casa tassativamente. :oops:

Inviato

allora rientra sabato sera :roll: :!:

Cerca di venire; altrimenti sarà per la prossima ;-) :!:

Inviato

Se postate il giro defintivo riesco a capire dove eventualmente vi posso raggiungere con strade alternative. Grazie. Ciao.

Inviato

mmmm.... ok... cmq sei ancora in tempo per riconfermare...

eventualmente potresti tornare la domenica mattina presto.... io le colazioni le servo dalle 6:20 in poi :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...