Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

e io che faccio?? vengo a cena senza girare?? vedrò di intercettarvi nel pomeriggio se sarete in zona val brembana di ritorno...

davvero sabato mattina tocca lavorare perchè poi farò week-end lungo fino a martedì

• Risposte 167
  • Visite 17,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Confermo il mio arrivo al sabato mattina e mi fermo pure a dormire la notte di sabato, per controllarvi durante e dopo la cena ... :-" :roll:

DISPONGO ...

DISPONGO ...

Credo di essere stato chiaro e democratico :mrgreen:

Fa piacere leggerti presente ed in FORMA :lol:

Se voi salite fino all'albergo, potrebbe rendersi inutile l'appuntamento a Ponte San Pietro.

Comunque aspettiamo che tutti postino la presenza e la provenienza.

@Soapman: come giro lascerei quello postato all'inizio. L'unica variante potrebbe essere la Polizia di Frontiera Svizzera, ma lo scopriremo al momento, poi decidiamo da che parte girare.

:smt006

Inviato

Io abito vicino e quindi sarò alle 9 all'albergo e ci sono per il giro sabato. Alla cena di sabato sera vorrei portare la mia passeggera, ma non se è l'unica donna presente, perchè è più "dispositiva" di Ad Maiora :-D e se le propongo una roba simile mi :smt021 :mrgreen:

Inviato
  • Autore

passeggera ben accetta... forse ne porto una pure io :) se si libera da suoi impegni....

Inviato
a mio avviso è più logico parlare di cena del sabato

domenica chi arriva da lontano penso partirà presto per rientrare a casa...

Pienamente d'accordo!!!!!!!!

Inviato

Cmq io vengo accompagnato da zainetta o zavorrina che dir si voglia, quindi nn fatemi sentire un pirla e porti anche qualcun'altro la fumna (Donna in piemontese)!

Inviato

certo!!! basta che la ritrovi..........domenica me la son "scordata" nel giretto a Madonna di Campiglio................ :smt003 :smt006

Inviato

Io dovrei esserci. Confermo lunedì 31 maggio. Non ho capito molto del programma, ma mi dovrei accodare ad Anti e Ad, a Ospitaletto alle 8.00 di sabato. Poi qualche buon uomo mi condurrà alla meta. Se c'è la camera va bene, altrimenti dormo tirando l'amaca tra le numerose Mt presenti :smt002 :smt002 :smt002

Inviato
  • Autore

tranquilli !

sto provvedendo a recuperare le camere in piu che servono nell'hotel qui vicino... devo avere la conferma che il prezzo me lo possano fare uguale a quello che ho proposto io... al massimo la differenza sarà di pochi euros...

Inviato

purtroppo io non ci sarò... :-(

sabato lavorativo...

e troppo vicino al viaggio che abbiamo fatto in Ungheria x poter liberarsi 1 altro sabato!

buon divertimento... :-D

:smt006

Inviato
  • Autore

Peccato !!! Alla prossima ;)

Inviato

debbo rinunciare purtroppo per un impegno imprevisto,domenica devo essere a casa tassativamente. :oops:

Inviato

Se postate il giro defintivo riesco a capire dove eventualmente vi posso raggiungere con strade alternative. Grazie. Ciao.

Inviato
  • Autore

mmmm.... ok... cmq sei ancora in tempo per riconfermare...

eventualmente potresti tornare la domenica mattina presto.... io le colazioni le servo dalle 6:20 in poi :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.