Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dispiace anche a noi.

Sarà per la prossima volta, magari quando organizzano in Toscana, od in Liguria, sarà più facile.

:smt006

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, passo. Purtroppo in questo periodo sono incasinatissimo e questo giro è anche piuttosto impegnativo. Inoltre si è aggiunto che domattina devo andare a un funerale.

Divertitevi anche per me. Mi spiace per Soapman, visto che non partecipo al "suo" giro - è andata buca l'anno scorso (acqua a catinelle, se non ricordo male) - e mi salta anche quest'anno.

Inviato

ho appena sentito Carbon, è dispiaciuto nel comunicare che, non parteciperà al giro. :-( ](*,)

Inoltre, per la cena deciderà all'ultimo momento e , se viene, sarà solo. :-(

Inviato

i posti a tavola per lui e la signora ci sono in ogni caso... :)

oggi mi sono preparato fisicamente per il tour di domani.. ho fatto 14 km in bici e 20 minuti di palestra... :-k #-o #-o #-o #-o

sono DOWN... quasi collassato sotto il sole

Inviato

non è che ti stanchi troppo e domani non ce la fai :?: :?: :lol: :smt005

Inviato

Scusate raga, ma debbo passare anch'io. Purtroppo un piccolo intoppo lavorativo mi tiene alla casa base..... Mi libero solo in tarda mattinata e sarebbe difficile raggiungervi.

Peccato veramente, domani ho visto previsioni meteo da urlo. Domani pomeriggio per consolarmi mi farò la val di cembra. Alla prossima ciao!! :smt006 :smt006

Inviato

:shock: :shock: azz....( visti gli sviluppi dell' ultima ora )

:-k ditemi se siete d' accordo....partite da Lecco ( lasciate stare la valtellina ) salite a Chiavenna ,saliamo il Maloja ....quì possiamo scegliere se fare

il Julier o l' Albula ....in entrambe i casi scendiamo a Tiefencastel....Thusis ci facciamo la via mala, mangiamo in valle di Lei e dopo se siamo in buon orario prima di salire

lo Spluga facciamo il passo San Bernardino

che ne dite :?: :?: :?:

PS: ho perso il conto :oops: quanti siamo :?: :?:

Inviato

Il primo post è sempre aggiornato: 9 MT :!:

Io alle 9,00 arrivo a Pescate ... poi ogni percorso mi va bene.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...