DUNCAN Inviato 24 Maggio, 2022 alle 09:53 Condividi Inviato 24 Maggio, 2022 alle 09:53 Ciao a tutti, sono appena salito in sella ad una nuova Tracer 7. Ho acquistato questa moto per fare un po' di turismo e durante il primo giro, circa 400 km, ho avvertito un po' di mal di schiena che non mi sarei mai aspettato. A qualcuno è già successo? Inoltre dopo i 110 km/h si avvertono vibrazioni su manopole e leve. Qualche consiglio o info? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 24 Maggio, 2022 alle 11:10 Condividi Inviato 24 Maggio, 2022 alle 11:10 Ciao, io ho la versione precedente la vibrazioni particolari non ne avverto. Per la comodità, più che la schiena e il fondo schiena che soffre un po’ ciao Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Maggio, 2022 alle 11:26 Condividi Inviato 24 Maggio, 2022 alle 11:26 Vibrazioni sulla 700 mai avvertite Per il mal di schiena potrebbe essere una postura non corretta, se guidi spingendo molto sulle braccia potrebbe capitare Consiglio anche una fascia lombare con un buon sostegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DUNCAN Inviato 24 Maggio, 2022 alle 12:19 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2022 alle 12:19 grazie. Ho notato proprio che è la moto che ti porta un po' in avanti con il busto. Mettere dei riser per alzare il manubrio e portarlo verso il busto? magari far regolare il forcellone più morbido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati