carbonhead Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 09:55 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 09:55 ...la mia bambina è sta creata come volevo :smt007 ...l'unico problema è che i vari pezzi in carbonio che la abbelliscono differiscono,non tutti,tra di loro x colore/tonalità...purtroppo il Carbonio mi hanno detto che può avere questo "effetto collaterale"...e quindi......chiedo a MODELCOMPOSITI in primis O:) un preventivo per i seguenti COMPONENTI CARBON già in mio possesso ma differenti #-o ](*,) appunto: -copri serbatoio(by MIKAEL CS) -convogliatori aria x freni anteriori (MIKAEL CS) -"coperchi" laterali motore sx e dx (MIKAEL CS) -convogliatore aria motore sx (MIKAEL CS) -parafanghi ant e post(YAMAHA) ...ed in aggiunta: -copri scarichi(X STAGE 2!!!)TIPO ROAD RACING AIN ALLUMINIO :smt007 ....ma in carbonio..appunto :roll: -para steli forcelle. Ovviamente se l'affare và in porto tutti i restanti pezzi carbon LI METTO IN VENDITA. ...dai ragazzi aiutatemi a fare la moto tutta carbonata ma in pendant #-o :smt002 :smt002 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 15:20 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 15:20 Capisco il problema. Il convogliatore sx sta per essere partorito. Per tutti gli altri pezzi, è necessario avere almeno 6 acquirenti per tipo, altrimenti già te lo immagini cosa succederebbe. I prezzi saranno di qualche euro più alti del tedesco (un 10% circa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati