Ste83 Inviato 5 Giugno, 2022 alle 17:13 Condividi Inviato 5 Giugno, 2022 alle 17:13 Buonasera a tutti... Sono nuovo nel forum e spero di scrivere nel posto corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste83 Inviato 5 Giugno, 2022 alle 17:21 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2022 alle 17:21 Ho la moto da un anno ma la uso solamente dei mesi estivi e principalmente di giorno ma le poche volte che mi è capitato di usarla col buoi ho notato che fa poca luce e nelle strade buie se non si attaccano gli abbaglianti non si vede nulla. La prima volta mi è capitato in autostrada in uscita dalla galleria mi sono trovato completamente ad andare alla cieca... ho dovuto rallentare perché con andatura allegra il fanale punta ancora più in alto. Poi ho avuto altro occasioni per verificare e tutte le volte, al buio, è un terno al lotto. Posso avere dei problemi al mio fanale o anche voi avete questi problemi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2022 alle 18:37 Condividi Inviato 5 Giugno, 2022 alle 18:37 (modificato) Ciao, hai regolato l'inclinazione del faro? Comunque ti sposteranno, questa sezione è rivolta agli eventuali problemi del forum...non delle moto. Modificato 5 Giugno, 2022 alle 18:39 da omarMT01 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste83 Inviato 5 Giugno, 2022 alle 18:55 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2022 alle 18:55 A moto ferma l'inclinazione è corretta ma comunque fa poca luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 6 Giugno, 2022 alle 06:04 Condividi Inviato 6 Giugno, 2022 alle 06:04 Monta una lampada led: ti cambia dalla notte al giorno A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste83 Inviato 6 Giugno, 2022 alle 09:57 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2022 alle 09:57 Esce già di serie con un proiettore a LED ( che tra l'altro il giorno che si brucia ci sarà da spendere una fortuna) quindi non si può cambiare la lampada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Giugno, 2022 alle 11:01 Condividi Inviato 6 Giugno, 2022 alle 11:01 Hai eventualmente fatto presente il problema in officina? Non so se il faro a led si possa regolare in autonomia. Sul libretto uso e manutenzione non è riportata la manovra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste83 Inviato 6 Giugno, 2022 alle 11:34 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2022 alle 11:34 No ancora no... prima di chiedere in officina ho provato a chiedere qua sul forum se qualcun altro avesse il mio stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony81 Inviato 6 Giugno, 2022 alle 12:25 Condividi Inviato 6 Giugno, 2022 alle 12:25 Strano, io trovo l'illuminazione buona, ho viaggiato anche in autostrada di sera e nessun problema. Prova a controllare se il faro è realmente regolato bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste83 Inviato 6 Giugno, 2022 alle 17:00 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2022 alle 17:00 (modificato) Grazie della risposta... quindi sono sempre più convinto che ho dei problemi io... purtroppo non conosco nessuno in zona con la stessa moto da fare un paragone. Intanto inizio a vedere per la regolazione. Grazie a tutti Modificato 6 Giugno, 2022 alle 18:09 da Kevin21 eliminata citazione , non necessaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2022 alle 06:39 Condividi Inviato 7 Giugno, 2022 alle 06:39 purtroppo in dinamica la moto si muove molto, se spara alto non illumina nulla....devi regolarlo e cercare una via di mezzo che possa andare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Giugno, 2022 alle 17:55 Condividi Inviato 11 Giugno, 2022 alle 17:55 Il 5/6/2022 at 19:21, Ste83 ha scritto: Ho la moto da un anno ma la uso solamente dei mesi estivi e principalmente di giorno ma le poche volte che mi è capitato di usarla col buoi ho notato che fa poca luce e nelle strade buie se non si attaccano gli abbaglianti non si vede nulla. La prima volta mi è capitato in autostrada in uscita dalla galleria mi sono trovato completamente ad andare alla cieca... ho dovuto rallentare perché con andatura allegra il fanale punta ancora più in alto. Poi ho avuto altro occasioni per verificare e tutte le volte, al buio, è un terno al lotto. Posso avere dei problemi al mio fanale o anche voi avete questi problemi? Grazie Prova a vedere se ti può essere di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste83 Inviato 14 Giugno, 2022 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2022 alle 10:46 Grazie appena riesco lo smonto e ci guardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
min80 Inviato 18 Agosto, 2022 alle 15:04 Condividi Inviato 18 Agosto, 2022 alle 15:04 N nessuno ha mai pensato di mettere due faretti supplementari???? io non sono solito uscire la sera con il buio ma mi e capitato più volte e i ns fari non sono un gran che. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste83 Inviato 28 Gennaio, 2023 alle 21:12 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2023 alle 21:12 Io infatti ho risolto così... ho aggiunto 2 faretti supplementari. Purtroppo il concessionario, nonostante abbia visto che faceva meno luce di quella con cui l'hanno comparata, ha detto che i valori riscontrati sono ancora nella norma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati