Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto, ho 40 anni, sono motociclista da sempre e guido una fantastica V-Max dal 2005:

era la moto dei miei sogni da 20 anni, e non mi ha mai deluso. Credo che solo voi possiate capirmi: sto prendendo una vera sbandata

per il vostro orco....ma come faccio a tradire mister max?

A presto

iacorob

• Risposte 43
  • Visite 5,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

facile......cercane una da provare....e prova a salire da massa a s.carlo terme poi mi dirai.............. :smt005 :smt006

Inviato

se possono coesistere, perché no. Hanno filosofia di guida MOLTO diverse, non sono antagoniste.

Benvenuto!!

:smt006

Inviato

Benvenuto nel cub!!! :smt006

Inviato

non sò come và o come si guida il Vmax....ma da parte mia ho abolito le 4 cilindri!.....se vai tranquillo......emozioni zero,con marmitta racing mi sembra di portare la vecchia 124fiat smarmittata...regalatami,all'epoca, dal babbo....

l'Orco guidi sopra un motorone,il resto è relativo....ci sei sopra,sbuffa,spernacchia,tuona...è un godere anche andando a spasso...e quando arriverai al passo del Vestito.....la tua faccia sarà come da bimbo :lol::lol: quando scendevi dalla giostra!!

Pensaci... :smt006 :smt006

Inviato

benvenuto... :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Come si guida il V-Max? Non si guida....: nelle accelerazioni in rettilineo sgombra la mente da ogni pensiero, poi arriva la curva, iniziano i guai, e i pensieri tornano...

Il motore non ha i difetti dei moderni 4 cilindri: è un V4 con tanta coppia già a 3000 giri, si scatena a 5000 e allunga a bestia fino a 8500-9000.

L'orco mi tenta perché ha un gran motore, una grande personalità, un design di rottura, è fuori dagli schemi, non è classificabile: proprio come il V-Max, ma in più fa le curve.....!

Sapete già come andrà a finire.

A presto

](*,)

Inviato

Benvenuto..

> la moto dei miei sogni da 20 anni, e non mi ha mai deluso.

Ho letto il tuo post a riguardo:

http://www.motoblog.it/post/13914/yamaha-v-max-2009-dati-e-foto-ufficiali/1#1379856

> sto prendendo una vera sbandata per il vostro orco....ma come faccio a tradire mister max?

Non saresti il primo! Secondo me ti troverai benissimo come tutti quelli ben messi ed alti.... ;-)

(Se sei questo signore qui pubblicato su libero.it)

http://spazio.libero.it/iacopetti.roberto/zoom.php

Inviato

Tienle entrambe! ;-)

Inviato

la devi poer forza tradire la VMax?? fatti un'arem..... :mrgreen:

io sn a quota 3..... e tutte poco capite

Inviato

Benvenuto Roberto :!:

L'orco mi tenta perché ha un gran motore, una grande personalità, un design di rottura, è fuori dagli schemi, non è classificabile: proprio come il V-Max, ma in più fa le curve.....! Sapete già come andrà a finire ...

Vedo che hai afferrato già alcune delle particolari caratterisriche della nostra amata motorella, quindi sono sicuro di come andrà a finire ;-)

@ Fritz: vorrei proporre di nominarti "Primo Detective Internauta": che ne pensi ;-) :?: 8-[

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti della calorosa accoglienza ( prima che mi dimentichi: quello della foto linkata da Fritz non sono io, ma la corporatura è più o meno la stessa; forse io sono un po' più basso; 1 metro e 76 può andare per l'orco? ).

Purtroppo non posso ancora farmi l'harem, e sarò costretto a scegliere tra due opzioni....: 1) nuova midnight black 2010, euro 3, a € 15360 meno € 5500 per la permuta; 2) km 0 del 2008, euro 2, melanzana, a € 10250 meno € 5000 di permuta.

Con l'opzione 2) il risparmio sarebbe notevole, ma non mi convincono il colore ( rimediabile, ma con quali costi e sbattimenti ? ) e soprattutto l'euro 2: per quanti anni sarà esente da limitazioni?

Dilemma!

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Inviato

Benvenuto nel club. Tanto per convincerti sulla moto e sulla gente di questo forum dai un'occhiatina a questo link. http://www.youtube.com/user/dav1369

Bye.

Inviato

Benvenuto =D> =D>

Inviato
  • Autore

Il passo è fatto: il prossimo 19 marzo vado a prendere la nostra amata motoretta ( ormai dico nostra, se non altro perché ho mandato 1.000 euro di acconto ! ).

Anno 2005, colore silver, 16.000 km, tutta originale, unico proprietario ( classe 1955: non dovrebbe aver fatto grandi strapazzi... ); € 7.420 con pirelli diablo rosso e batteria yuasa ( nuove ), compreso il passaggio.

Dalle foto sembra perfetta...quanto il V-Max che dovrò dare indietro.

Vi prego, ditemi che non sto sbagliando.....!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.