Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Condizioni ottime, direi! =D>

• Risposte 43
  • Visite 5,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Diffida degli over 50, spesso sono dei manici :evil: O almeno ci provano :roll:

Scherzi a parte, dalla descrizione sembra un ottimo acquisto e il prezzo è OK, vedrai che non ti pentirai. E poi nel forum troverai tutte le informazioni per godertela al meglio.

Inviato
... unico proprietario ( classe 1955: non dovrebbe aver fatto grandi strapazzi...

Diffida degli over 50, spesso sono dei manici :evil: O almeno ci provano :roll: ...

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ha messo le Diablo Rosso, non le Angel... ;-)

:smt006

Inviato
  • Autore

Le diablo rosso e la batteria le ho fatte mettere su io, ovviamente nuove, per farmi convincere all'acquisto: se non ho visto male, la motina aveva ancora le Metzeler di primo equipaggiamento.... :-" :-" :-" :-" :-" :-"

Inviato

saluti.gif Benvenuto

cmq secondo me non l'hai pagata pochissimo

in giro so che ci sono ancora le km 0 euro 2 a poco + di 8000€

Inviato
Il passo è fatto: il prossimo 19 marzo vado a prendere la nostra amata motoretta ( ormai dico nostra, se non altro perché ho mandato 1.000 euro di acconto ! ).

Anno 2005, colore silver, 16.000 km, tutta originale, unico proprietario ( classe 1955: non dovrebbe aver fatto grandi strapazzi... ); € 7.420 con pirelli diablo rosso e batteria yuasa ( nuove ), compreso il passaggio.

Dalle foto sembra perfetta...quanto il V-Max che dovrò dare indietro.

Vi prego, ditemi che non sto sbagliando.....!

...vai tranquillo ;-) e BENVENUTO IN FAMIGLIA =D> \:D/ :smt002 :smt006

Inviato
Le diablo rosso e la batteria le ho fatte mettere su io, ovviamente nuove, per farmi convincere all'acquisto....

Ciùmbia, alura parli pú!

Inviato
  • Autore

Viste anche 7-8 km 0. Problemi: prezzo non inferiore a 9.000 euro e permuta del mio v-max mediamente 1.000 euro in meno ( ergo, 6000 di differenza anziché 3000 con gomme e batteria nuove ); garanzia della casa quasi scaduta prima che qualcuno scoprisse eventuali magagne; gomme e batteria comunque da cambiare ( non c'è niente di più pericoloso delle gomme secche...! ); qualche dubbio anche su meccanica e lubrificazione ( motore fermo da sempre: 2, 3 o anche 5 anni...).

Non rimpiango le km0: ho solo una gran paura di rimpiangere il mio v-max......!

Inviato

....hai preso l'unica moto diversa da una ROCKET III TRIUMPH che non ti fara rimpiangere la tua Vmax....in più con questa fai delle pieghe incredibili...mentre le tue orecchie godono............... :smt001 :-$ :smt001

Inviato

Benvenuto e complimenti per l'acquisto, hai venduto una moto che non sterzava (almeno a detta di chi conosco che la aveva) , con l'orco invece hai ciclistica da vendere...... :smt006

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 benvenuto tra noi.....!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

presaaaaaaaaa.........!

avevate ragione: è una moto favolosa.

per due giorni l'ho guidata e basta; mi fermavo solo per scendere a guardarla, e mi sono reso conto dell'enorme attrattiva che esercita su chiunque le passi accanto: vista dal vero è di una bellezza imbarazzante!

la guida? mi sto rendendo conto di non aver mai veramente guidato una moto prima d'ora: imparerò.....

Sono stracontento

Un saluto a tutti

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> bravo... =D> =D> =D> =D> :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.