Emanue Inviato 19 Giugno, 2022 alle 17:49 Condividi Inviato 19 Giugno, 2022 alle 17:49 Salve, a tutti sono un nuovo membro . Sono un possessore di una tracer 7 GT 2021Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo mio problema a partire dai 4500 km la mia tracer perde giri al motore ha un vuoto di potenza anche se sono in 6 a 130 km orari . Quando succede provo ad accelerare ma non va . Si ferma . Si accende la spia motore in officina la diagnosi è di errata tensione alimentata. Hanno fatto controlli all’impianto elettrico tutto ok. Mi sta passando la gioia della moto . Vi chiedo se è successo anche a voi e se avete risolto . Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Giugno, 2022 alle 18:42 Condividi Inviato 19 Giugno, 2022 alle 18:42 Ciao Emanuele, benvenuto tra gli #italiandarksiders Questa è una sezione di sola presentazione, devi porre il problema nella sezione relativa la tua moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanue Inviato 19 Giugno, 2022 alle 19:01 Autore Condividi Inviato 19 Giugno, 2022 alle 19:01 Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati