Dixa Inviato 27 Giugno, 2022 alle 19:25 Condividi Inviato 27 Giugno, 2022 alle 19:25 Ciao a tutti, sono Luca Di Verucchio vicino Rimini. Felicissimo possessore di Mt09 sp 2021. Adoro questa moto, e dopo avervi iniziato a conoscervi, nei miei primi "ride", posso dire che mi piace anche cio che ne ruota intorno. Buona strada a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Giugno, 2022 alle 19:50 Condividi Inviato 27 Giugno, 2022 alle 19:50 Carissimo Luca, è con immenso piacere che ti do il benvenuto tra gli #italiandarksiders Tutto bene il rientro ieri?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dixa Inviato 27 Giugno, 2022 alle 20:24 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2022 alle 20:24 Ciao, mitico tutto bene. Weekend spettacolare, siete stati tutti gentilissimi e cordiali, mi son fatto un sacco di risate e belle curve. Il rientro è stato stupendo, con Andrea abbiamo fatto un sacco di passi. Gomma finita 😂. Ora devo studiare bene le regole della chat, non vorrei fare disastri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati