Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD] Campionato MT-SERIES CLUB 2023 Pit Bike in e outdoor per i ??‍♂️ bamboccioni che non crescono mai

Featured Replies

Inviato

Che piacere rivedervi 

Sono rimasto fino alla partenza perché, la giornata era troppo bella per star lì a guardarvi girare, siamo andato a Como (com me c'era mia figlia), proseguito per Nesso, salito alla Colma di Sormano e ridisceso fino s casa.

Arrivato da pochi minuti 

Non vedo l'ora di vedere il video e conoscere la classifica 

Alla prossima  

IMG-20230325-WA0000.jpeg

Modificato da omarMT01

Inviato
  • Autore

Caro amico @omarMT01 ti scrivo così mi distraggo un po' ...

il video ‼️ ... con 4 GoPro che sembrava fosse arrivata la troupe di SKY siamo riusciti, plurale maiestatis essendo mio figlioccio @Bombarolo  , a mandarne in blocco due a zero filmati, una in posizione di partenza che non ha ripreso nessuno degli start  di Gara1 e Gara2 ‼️‼️ ... vuoi sapere della terza quella del buon

ABC @TitoRota ha riprese in 4K ergo la Condor Studios dovrà modificarli ... conseguenza ovvia la 'sospensione a divinis' di tale Marcone Giuseppe dallo staff della succitata SPA di riprese video il cui titolo ha già perso sulle borse mondiali ancora chiuse il 12%  

Vogliamo forse parlare dei 'tempi' ⏱️ ... ecco una longa manus ha fatto sparire i fogli delle qualifiche, della gara e del podio perché ritenuti per i più, non per lo scrivente , troppo compromissori anche per il Club del Bricolage non per l'MT-SERIES CLUB 

Cosa aggiungere, la bella notizia e che il Memorial Ad Majora é appena iniziato ed é stato onorato da chi portava la patch sul petto, penso che guardandoci dall'alto e guardando i 'tempi ⏱️ avrà esclamato sorridendo 'annamobene' 

??‍♀️  ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

ba2c1086-d0fc-4675-aa3a-3be7546add1d.JPG

Modificato da Condor

Inviato

Ahahahahaha non ci posso credere  il tracollo della tecnologia 

Riguardo l'ordine d'arrivo e i tempi....l'importante è che vi siete divertiti  ed a questo riguardo non ho dubbi 

Giusto un bel "annamoBbene" ci sta alla grande,  ma anche un "chi ben incomincia è a metà dell'opera AD MAJORA" 

Inviato

Bella lì !!!!:jig:

Caro il mio volatile... ho l'impressione che quel racconti possano sembrare "scuse"... è una ripicca verso chi non ha partecipato e/o non è venuto a vedere

Cmq.... come scrive il buon Omar... l'importatnte è che vi siate divertiti !

Nell'attesa che riusciate a recuperare qualche file... ti consiglio di passare a tecnologia più sicura rispetto a GoPro che ne ha sempre una. A tal proposito miei conoscenti usano le  Insta360.

Un abbraccio a tutti. ✌️

Inviato
  • Autore

...sta girando voce, ma sono le solite male, che sia stato visto il Condor  in pista la mattina del 25/03 quindi della gara a provare la pista in solitaria 

secondo me gli somiglia ma non é lui infatti il casco e la tuta non sono quelli della gara , sono in corso indagini per una eventuale squalifica per 'posizione dominante' 

??‍♀️  ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

SMCC9565.jpg

SMCC9571.jpg

SMCC9684.jpg

SMCC9686.jpg

SMCC9688.jpg

SMCC9691.jpg

SMCC9692.jpg

SMCC9699.jpg

Modificato da Condor

Inviato

incredibile come la macchina del fango prenda subito il sopravvento 

Modificato da omarMT01

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.