Neeko72 Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:03 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:03 No, non li ho messi. Io ho la dragbar Rizoma + rotazione riser di serie + sfilamento forcella di 4mm. Non è la mia moto, ma non sono bassi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pie77 Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:27 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:27 Però sono spessorati sotto si vede e ha ruotato ul manubrio in avanti secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:36 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:36 Sotto sembra esserci solo una rondella da 1mm(inutile per altro). Il manubrio non è ruotato, lo sono le leve, ma probabilmente per un gusto personale. Perdonami, ma non ho capito dove vuoi arrivare con tutte queste obiezioni. Io ho solo mostrato un'alternativa funzionante(perchè su un gruppo internazionale su facebook questi riser li hanno già installati in tanti), e più a buon mercato dei riser Gilles. Poi, se uno vuole spendere 250€ è liberissimo di farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pie77 Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:47 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2024 alle 17:47 Ma guarda che non voglio arrivare proprio da nessuna parte 😂 stai facendo tutto te , ho solo fatto le mie osservazioni su come stanno e sono montati , li avessi visti prima magari per quella cifra avrei provato sicuramente. Per quello che costano vanno benissimo stai relax e non pensare male che non è bello Poi io non ne avevo mai saputo nulla neanche dal gruppo T dove sono iscritto e li siamo veramente tanti ma mai nessuno li ha montati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati