momix Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 10:03 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 10:03 salve a tutti...Da quello che ho capito l'unica soluzione per risolvere il problema della ruggine sotto la manopola dell'accelleratore è cambiare il manubrio originale con quello conico in alluminio della rizoma..... qualcuno di voi conosce qualche venditore affidabile su internet dove rivolgermi?.... e quale è un prezzo indicativo?.... grazie.... un saluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 12:56 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 12:56 Non m i sembra che il problema della ruggine sia così grave da dover cambiare il manubrio, che tra l'altro ha la misura in pollici quindi non è così facile da trovare se non si cambiano anche i risers. Secondo me bastarebbe una bella pulita e una leggera ingrassatina giusto per tenere lontana la ruggine, in pratica solo per tenere il ferraccio unto. Tutto qua. Con tutte le MT che hanno venduto dovrebbero avere tutti cambiato il manubrio, ma non mi sembra sia così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 19:04 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 19:04 io l'ho semplicemante verniciato di nero opaco tutto a posto nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 19:42 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2010 alle 19:42 e soffiare sotto al gas quando si lava la moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati