ballarin Inviato 6 Settembre, 2022 alle 10:42 Condividi Inviato 6 Settembre, 2022 alle 10:42 (modificato) ciao a tutti, mi scuso se la sezione non é adatta ma cercavo di fare un post unico per comodità sia mia sia per i prossimi con i miei dubbi sono possessore di un mt 09 2019, con 10k km, per ora di modifiche fatte ben poche o nulle vorrei dei consigli su quali componenti montare visto che non me ne intendo e soprattutto da qualcuno che li abbia già provati 1) tubi in treccia 2) blipper 3) gomme 4) ammortizzatore +molle ( prezzi onesti non da troppi centoni🤣) 5)frecce led ant e post 6) qualcuno di padova che può consigliarmi dove portarla per modifiche ? se possibile chiedo un consiglio su quale di questi componenti o un link, cerchiamo di mantenere questo tipo di formatto per praticità ai prossimi lettori di trovare in velocità la risposta che cercano ringrazio tutti per l'aiuto Modificato 6 Settembre, 2022 alle 11:53 da Kevin21 Aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Settembre, 2022 alle 11:52 Condividi Inviato 6 Settembre, 2022 alle 11:52 Ciao, ti ho modificato il titolo secondo le regole del forum. Debbo però chiudere la discussione, sono tutti argomenti già trattati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati